La Juventus di Allegri ha sempre avuto un rapporto con le belle arti molto, molto, «personale», figuriamoci adesso che l’obesità dell’ottavo scudetto gli permette di (giustificare) tutto.
Spalletti, invece, voleva blindare il terzo posto e così l’Inter si è alzata dai blocchi come Maurice Green, spingendo la Tiranna alle corde e bombardandola di tiri, di cross. La bellissima volée di Nainggolan ha sorpreso tutti, persino Szczesny (che poi si sarebbe rifatto). Sembrava, la Juventus, la brutta addormentata nel bosco che già la Fiorentina aveva scosso, percosso e risparmiato. L’Inter avrebbe potuto raddoppiare con Icardi, Allegri ha corretto l’assetto, la partita ha cambiato padrone, per consegnarsi a Cristiano. Che, fin lì, aveva mendicato munizioni e ciccato l’unica servitagli (da Spinazzola). Se il destro di Nainggolan è stato uno smash fragoroso e clamoroso, il sinistro del marziano è stato un diritto lungo-linea, perfido e perfetto.
Per un tempo, Brozovic e Vecino, Politano e Perisic sono stati più spicci, più dentro l’obiettivo. Ma poco è mancato, alla fine, che il deb Pereira, proprio lui, non firmasse il più rocambolesco dei sorpassi. A conferma di un derby sfuggito ai radar degli stessi protagonisti, l’Inter calata, la Tiranna cresciuta (Pjanic, in particolare).
Chi scrive, avrebbe schierato Kean dall’inizio. Il tecnico l’ha inserito due minuti prima che Cristiano pareggiasse. Chi lo chiama fiuto e chi in un altro modo: avanti, scegliete.
Sono ordalie pericolose, queste, vista la differenza drastica di punti (26) e di stimoli. Più leggere per gli sfidanti, attratti dalla seduzione di una notte catartica; più infìde per i campioni, costretti a essere arbitri e non solo testimoni, possibilmente, di scaramucce che non li riguardano (dalla zona Champions all’Europa League).
Depasquale, prenda la calcolatrice, alla capienza dello Stadium , che fa 40.000 posti , tolga 40.000 spettatori, e come d’incanto capira’ che di piu’ non entravano , ed io che un po l’ho frequentato, e un po conosco certe dinamiche , le posso assicurare che se la capienza fosse stata di 60.000 , lo avrebbero riempito uguale , forse anche di piu’ .
La juve ha speso una fortuna per uno di gine carriera che ha già fatto una 30ina di gol, ha vinto lo scudetto, ha recuperato una 80ina di milioni. Ha triplicato gli introiti commerciali, insomma, ha già recuperato quanto investito.
Borsa canta.
Il vostro conto economico è di -70 mnl.
Quanto durerà la pazienza e i soldi dei cinesi?
Mah, io davo per scontata la permanenza di Allegri.
Viste le dichiarazioni dello stesso e di Agnelli.
Intervengo,voi avete fatto 40mila spettatori in una semi i finale di champions
Di cosa cÃancia.
Da sempre superiori a voi,come tifoseria
Concordo con Intervengo delle 17:33, credo che stia prendendo sempre più corpo l’idea di una permanenza di Allegri….Mi chiedo per quale motivo da parte della dirigenza : mancanza di alternative (?????….bum!!!) oppure credono veramente possa imprimere una svolta nel gioco e migliorare?
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nerozzi-a-rbn-con-dybala-allegri-ha-perso-la-sua-grande-scommessa-tattica-468303
Tuttocampista…uno da 80 gol in tre stagioni.
Pezzo di scemo vai ad allenare l’inda.
Non e’lui temporeggiare.lui non si puo’dimettere come dovrebbe se avesse una faccia,perche’sa bene che non lo cercherebbe nessun club come nessun club lo cerco’dopo essersi fatto cacciare dal Milan a seguito di uno scudetto perso incredibilmente contro una squadra che aveva metà del valore della sua rosa.
Pensare che un cretino simile possa temporeggiare significa credere che la ns sia una dirigenza di minus.
La sensazione è che sia lui a temporeggiare,,,pensa un po’,,,,peraltro pure lui da Fazio ha confermato che resta. Quindi sinceramente ad oggi nemmeno capisco tutto questo parlare. Poi certo…sarà una estate…calda…
Ho appena visto un video nel quale Momblano nell’immediato dopo partita di sabato conferma che la posizione della Juventus è di proporre allungamento di contratto ad Allegri.
Parlando di cose serie,sarebbe bello se il Toro riuscisse a qualificarsi per una competizione europea.
Scritto da De pasquale il 29 aprile 2019 alle ore 17:35
..,,,io prima di fare lo sportivo sborone aspetterei un paio di giornate…che magari il toro prende il vostro posto….sai le risate…poi…