La Juventus di Allegri ha sempre avuto un rapporto con le belle arti molto, molto, «personale», figuriamoci adesso che l’obesità dell’ottavo scudetto gli permette di (giustificare) tutto.
Spalletti, invece, voleva blindare il terzo posto e così l’Inter si è alzata dai blocchi come Maurice Green, spingendo la Tiranna alle corde e bombardandola di tiri, di cross. La bellissima volée di Nainggolan ha sorpreso tutti, persino Szczesny (che poi si sarebbe rifatto). Sembrava, la Juventus, la brutta addormentata nel bosco che già la Fiorentina aveva scosso, percosso e risparmiato. L’Inter avrebbe potuto raddoppiare con Icardi, Allegri ha corretto l’assetto, la partita ha cambiato padrone, per consegnarsi a Cristiano. Che, fin lì, aveva mendicato munizioni e ciccato l’unica servitagli (da Spinazzola). Se il destro di Nainggolan è stato uno smash fragoroso e clamoroso, il sinistro del marziano è stato un diritto lungo-linea, perfido e perfetto.
Per un tempo, Brozovic e Vecino, Politano e Perisic sono stati più spicci, più dentro l’obiettivo. Ma poco è mancato, alla fine, che il deb Pereira, proprio lui, non firmasse il più rocambolesco dei sorpassi. A conferma di un derby sfuggito ai radar degli stessi protagonisti, l’Inter calata, la Tiranna cresciuta (Pjanic, in particolare).
Chi scrive, avrebbe schierato Kean dall’inizio. Il tecnico l’ha inserito due minuti prima che Cristiano pareggiasse. Chi lo chiama fiuto e chi in un altro modo: avanti, scegliete.
Sono ordalie pericolose, queste, vista la differenza drastica di punti (26) e di stimoli. Più leggere per gli sfidanti, attratti dalla seduzione di una notte catartica; più infìde per i campioni, costretti a essere arbitri e non solo testimoni, possibilmente, di scaramucce che non li riguardano (dalla zona Champions all’Europa League).
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bucciantini-juve-presa-a-schiaffi-da-banda-di-ragazzini-insensato-vincere-senza-giocare-bene-468291
Come non essere d’accordo.
Occhio De Pasquale….occhio, a fare lo sborone sportivo prima del tempo…..
Cacchio Bartolomeo,
è andato a squola di finanza (la q è per lei, non si bagni tutto su…) ? Parla pure di bond? di borsa?
Guardi, mi creda, il bond non è james, se è quello che intende. Pensi alle mozzarelle va, che non son cose per lei. Oppure ai gettoni che gli ammolla la combriccola di TL, quelli che vanno ad intervistare il papà di kean, per i trattori.
Quello è il suo livello, dai. Si rimetta il copri polsini, il cappellino a visiera e vada di abaco. Mi pare più consono al suo profilo. E forse può capire dove tirerà fuori i soldi per pagare lo stipendio del monaco pazzo, o se va tutto come si spera, il ricotta. Che con voi raggiungerà l’azimut del giocommmerda.
Come fai a non tifare Dea? All’attacco, sempre
Scritto da Davide il 28 aprile 2019 alle ore 04:00
walla-walla
https://twitter.com/AntonioDvx/status/1121833729289224192
Scritto da Megafono il 28 aprile 2019 alle ore 03:18
.
Ma come è possibile che decine, quanti sono?! cento, di più, caschino senza remore, vergogna, senza porsi una domanda, senza neanche mezzo sorriso in simili cazzate?! Sarà il milionesimo fake costruito senza alcuna arte per fomentare il popolo scemo. A parte la cretineria che ha ormai superato i livelli di guardia, ci sono delle cadute di gusto paurose, immagini di Hitler… Ma son tutti così coglioni e segretamente delinquenti i tifosi di Salvini? Santo cielo…
>
Ma come è possibile che decine, quanti sono?! cento, di più, caschino senza remore, vergogna, senza porsi una domanda, senza neanche mezzo sorriso in simili cazzate?
.
Menomale che ci sono i renziani che sorvegliano, e’ per proteggere il popolino di pecoroni sorvegliano e lo informano degli “inumani” che si sono impadroniti dello stato e li proteggono, dai pseudo nemici padroni dei canali d’informazione: Giornali, Televisioni, Radio, Agenzie stampa; padroni di internet: Google, firefox eccetera…
Miliardari che danno decine di milioni di dollari alle ONG per il bene di quel popolo, un di umano e laborioso, del miracolo italiano anni sessanta… che i potentissimi (grillo-di maio-salvini!) nemici dell’umanita’ hanno provveduto a bloccare mettendo in moto le universita’ (tutti professori cattolici) impiantando una rivoluzione denominata -68-impadroniamoci del mondo, il cui i SICARI del rimasuglio ha schiavizzato.
-
Davide, come in evidenza, dai a me del cretino per la caduta di gusto paurosa, e’ ci puo’ stare, ma nella tua propaganda, potevi risparmiarti il riferimento a “hitler”, che tu scrivi con iniziale maiuscola. Mentre io che, penso, che l’infame non merita rispetto e riguardo, me ne guardo bene!
.
Lungi da me i salvini, berlusconi, la russa, forze italie e simil merde! Mentre i sicari dei nemici dell’umanita’ della stessa pasta di “hitler”: napolitano, prodi, monti, letta, renzi e SINISTRI vari che gli hanno svenduto l’Italia, al rogoooooo e’ se li portasse il diavolo!
.
Il fake del video da me megafonato, e’ lasciato alla sensibilita’ di chi abbia voglia di commentare, ma la tua uscita propagandista, e’ servita a farti conoscere da che parte stai.
che poi ‘sto arrogantone si ripresenta in tv per rincarare la dose e offendere ancora di più adani:
“Io posso piacere o meno, ma andare a discutere del lavoro altrui quando uno non è ferrato è mancanza di rispetto e di educazione. L’anno scorso la stessa roba, sempre con l’Inter”
ma si può? via subito!
Ostentare questo -70 a ridosso del 30 giugno potrebbe essere un proclama che si ritorce come in bobmerang ( cit.); la borsa e’ quello che e’ ,liquida,il bond ,stabilizzato sulla parita’ deve essere restituito; e l’Udinese non e’ cosi malleabile; insomma non sempre le cose vanno come uno si immagina ( o spera ).
Ah, per il membretto duro intermittente (barzotto, via), quello che si fa vivo solo dopo le partite di coppa, che l’ultima dove si strusciava mi pare sia stata l’eliminazione contro nientepopodimeno che il Bastia (si, Bastia ha una squadra di calcio, e fece a pezzi una squadra a caso con la maglia color vinaccia, opportunamente), …. beh, occhio che il giocatore sul crinale finale di carriera venerdi prossimo incrocia la fc urbanettese, e ci ha, pare, un obiettivo uno ancora (quest’anno):
Quello di fare ancora un sacco di goal….
Per De Pasquale. Che la Juve sia una grande squadra è un dato di fatto, sarebbe da stupidi negarlo. Mi fanno solo un po’ di tenerezza quando esaltano il brodino dello scudetto pur di non ammettere il loro fallimento sportivo di questa stagione.
Certo che andare in 74000 per vedersi stantuffare da ronaldo in ciabatte e vestaglia che lanciava tale pereira deve essere stato una goduria. Impotenza sarebbe il termine più adeguato.
Quasi quasi mi verrebbe da dire in silenzio, senza proclami che possono poi ritorcersi come un boomerang.
Ah al solito metà degli spettatori erano probabilmnente bianconeri, parte consci, parte inconsapevoli.
Tranquilli che tra un poco dopo asa arriva la tradotta con qualche altro vecchio guerriero pronto per il ns cimitero degli elefanti.