La Juventus di Allegri ha sempre avuto un rapporto con le belle arti molto, molto, «personale», figuriamoci adesso che l’obesità dell’ottavo scudetto gli permette di (giustificare) tutto.
Spalletti, invece, voleva blindare il terzo posto e così l’Inter si è alzata dai blocchi come Maurice Green, spingendo la Tiranna alle corde e bombardandola di tiri, di cross. La bellissima volée di Nainggolan ha sorpreso tutti, persino Szczesny (che poi si sarebbe rifatto). Sembrava, la Juventus, la brutta addormentata nel bosco che già la Fiorentina aveva scosso, percosso e risparmiato. L’Inter avrebbe potuto raddoppiare con Icardi, Allegri ha corretto l’assetto, la partita ha cambiato padrone, per consegnarsi a Cristiano. Che, fin lì, aveva mendicato munizioni e ciccato l’unica servitagli (da Spinazzola). Se il destro di Nainggolan è stato uno smash fragoroso e clamoroso, il sinistro del marziano è stato un diritto lungo-linea, perfido e perfetto.
Per un tempo, Brozovic e Vecino, Politano e Perisic sono stati più spicci, più dentro l’obiettivo. Ma poco è mancato, alla fine, che il deb Pereira, proprio lui, non firmasse il più rocambolesco dei sorpassi. A conferma di un derby sfuggito ai radar degli stessi protagonisti, l’Inter calata, la Tiranna cresciuta (Pjanic, in particolare).
Chi scrive, avrebbe schierato Kean dall’inizio. Il tecnico l’ha inserito due minuti prima che Cristiano pareggiasse. Chi lo chiama fiuto e chi in un altro modo: avanti, scegliete.
Sono ordalie pericolose, queste, vista la differenza drastica di punti (26) e di stimoli. Più leggere per gli sfidanti, attratti dalla seduzione di una notte catartica; più infìde per i campioni, costretti a essere arbitri e non solo testimoni, possibilmente, di scaramucce che non li riguardano (dalla zona Champions all’Europa League).
“Conosco molte femmine che me la danno”
Ok quindi oltre che animale sei pure il più importante nel mondo? O solo nel tuo cervello?
Resto BASITO.
MA COSA CAZZO AVETE OGGI? LA MALATTIA RARA SENZA CURA?
Volevo trattenermi dal fare un dibattito con sto Babbeo77 ma non ce la faccio. Povero coglioncello! ti informo che mi pregio dell’amicizia di persone molto altolocate, tipo Ambasciatori
, persino di un Presidente della Repubblica, come il neo-eletto in Ukraina. Nel mondo del calcio sono amico di Benetti originario della mia città e ho incontrato pure Allegri per una gradevole e educata conversazione. Parlo 5 lingue, posso andare ovunque nel mondo e comunicare facilmente con tutti, scegliendo gli interlocutori ovviamente. Dimenticavo, conosco molte femmine (non escort) che me la danno e impediscono di farmi tutte le seghe che ti fai tu, povero stupidotto. Sei pregato di non rispondere ai miei commenti. Io parlo solo con persone educate e rispettose delle altrui opinioni, senza offendere nessuno
Enristo, ieri sera Adani non ha interrotto il cazzaro livornese ma è stato proprio quest’ultimo a sbraitare frasi a cazzo prima di abbandonare il microfono perché non gli garbava più il teatrino, innervosito e senza il suo solito modo da paraculo da bar.
Ma perché distorcere la realtà dei fatti solo per avere ragione???
Sei un tifoso della Juventus o sei un tifoso rincoglionito?
Quartieri, cazzo c’entra Adani in quanto ex indaista?
Mi spiace ma o non si vuole capire il punto vero del discorso oppure non ci si capisce un cazzo e si commenta tanto per fare.
X Quartieri ed Ernisto, si si…è proprio come dite voi, nel frattempo prerateve a tifare Ajax, perché se gli orange vanno fuori Vs gli Spurs, all’andata privi di Keane ed il coreano, sarà l’ennesima occasione sprecata, oltre all’ennesima figura di merda.
A ridaje con sta storia del bel gioco. comincio a pensare alla malafede di chi non capisce la differenza tra giocare bene e bel gioco. Senza citare come si fa in questi casi Simeone basta avere lo stomaco di vedere giocare i bovini per 15 minuti per capire che si può giocare in maniera orrubile da vedere, ma giocare da squadra con 11 giocatori che sanno in qualsiasi momento cosa fare
A me di Adani fotte nulla (E’ pur sempre quello della celebre…ti piace la terza maglia dell’inda?) ma ha fatto una legittima domanda senza nemmeno essere aggressivo ma evidentemente il Minestraro aveva un nervo scoperto oppure non è così sereno come finge spesso di essere.
Lasciando fuori l’incipit, rovo pertinente questo commento di un utente di youtube a proposito del triste siparietto che ha protagonizzato ieri sera.
Particolarmente il sorrisino ebete stampato sul volto di Pavel quando estrassero l’Ajax.
Come si può confermare il Ricotta dopo che è riuscito ad inventarsi un’eliminazione contro una banda di ragazzini (terribili finche si vuole) il cui accoppiamento aveva provocato sorrisini?
————————————————————————-
“Adani è uno dei pochi NON-lecca natiche fra i commentatori e Allegri per l’ennesima volta quando viene punto sul vivo mostra una coda di paglia lunga un kilometro e da buon permaloso quale è reagisce in questo modo.ricordatevi che Allegri si è permesso di dire prima di giocare con l’Ajax(dopo che sorteggiati coi ragazzini a lui e ai dirigenti compreso quel manichino di Nedved gli rideva anche il culo)che l’acquisto di Ronaldo e il mercato juventino degli ultimi anni(beati loro)NON necessariamente era in prospettiva per vincere la Champions…aveva messo le mani avanti!!!ma scusate…Ronaldo cosa lo hanno comprato a fare?per vendere le magliette in Cina???e il trattenere Pjanic a suon di euro?e gli acquisti di Bernardeschi piuttosto che avere Dybala e che ne so Douglas Costa in panchina a cosa gli servono?per vincere la Supercoppa contro quei cadaveri del Milan?spiace ma con la Juve degli ultimi anni avrebbe vinto lo scudetto anche Oronzo Canà ,in Europa ci vuole qualcosa che probabilmente Allegri non ha…”
Sottoscrivo al 100% il post di Enristo. Bravissimo!
Se Allegri è un coglione lo è ancora di più il suo Capo Agnelli. Abbiamo conseguito 7 anni di successi grazie ai coglioni ! Però che meraviglia ! Caro Enristo, spero di incontrarti un giorno
Scritto da Nick Falco il 28 aprile 2019 alle ore 11:10
————————————————————————
Ahahahah, ‘sto poveraccio.
C’è chi spera di incontrare un luminare della scienza, della medicina, un Premio Nobel, Messi o Cristiano, persino il Papa, la più grande rock-star del pianeta,un magistrato in prima linea contro la mafia, Charlize Theron o anche Miriam Leone…
Questo demente spera di conoscere un suo simile che scrive induista invece di indaista. ahahahah.
Ma certo che si gode enristo (un po’ meno in Champions), ma è possibile farlo rendendosi conto della povertà del gioco e dello svilimento del talento, e auspicando dopo 5 anni un nuovo allenatore.
Vincere nel calcio professionistico e’ quello che conta perche’ ti permette di aumentare i ricavi anche tramite i proventi dalle competizioni e con questi puoi comprare i migliori giocatori sul mercato. ieri sera allegri, se non fosse stato interrotto in continuazione da quel burino perdente di adani stava spiegando che giocare bene , tipo alla zeman ( questo lo aggiungo io ) sono capaci tutti. Basta mettere due ali al posto dei terzini e attaccare con 7/8 uomini. Giocando cosi’, come faceva zeman ( aggiungo io ) giochi un bel calcio, ma non sei sicuro di vincere . Zeman, ( aggiungo io ) e altri non hanno vinto un cazzo. io sono un tifoso juventino con capelli bianchi e ho passato i tempi con boniperti presidente dove siamo stati, mi sembra, 12 anni senza vincere nulla, ho passato il tempo di calciopoli dove ci hanno massacrati e bertucciati da tutte le parti e ora che sono 8 anni che vinco il campionato , godo . Anche quest’anno , in anticipo ,ho esposto la bandiera juventina sul balcone e lascio che gli induisti e altri rosichino. Cerco di non dare fastidio a nessuno e sopratutto non offendo nessuno ma in cuore mio godo.