Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
E SE DOVESSER ESSERE DECISIVI
PER BUTTARE FUORI I SUINI MERDAOLI….
FESTA DOPPIA!!!!!
ps
ovviamente gasp non è da grande squadra,
vedo pedofilo indaista???
Enrico
La richiesta del souper ad agnelli sarebbe ” di alzare il tasso di qualità sul mercato con acquisti importanti”
Perchè effettivamente ten hag aveva Schoene, de jong e van beek a centrocampo – che tutti l’anno scorso si scannavano per avere, lui per primo – che sono giocatori di ben altro spessore internazionale ed esperienza rispetto che so a bentancur, matuidi can, e pure, via, pjanic e khedira.
L’anno prossimo se poi si farà eliminare da barigazz, cucullo, braun, schmitzer e van ovelingen (i nuovi astri, che ce ne se sono sempre), chiederà che, cribbio, si alzi finalmente il tasso di qualità sul mercato. Con acquisti importanti.
Dopo magari aver liquidato pure kean e ramsey e bentancur e qualche altro perchè non al livello richiesto da questo straordinario allenatore.
L’importante è sempre spostare il tiro. Ma soprattutto trovare un grullo vero, oltre a Lassie, dall’altra parte del tavolo di trattativa.
Vabbè, ma quanti scudetti ha vinto gasperini e quante coppe Italia? Bocciato!!
DARE I 3 PUNTI ALLA DEA
ALL’ULTIMA!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Dea vaiiii
Robertson, se lo assecondano sono pazzi. Se resta e fanno questa schifezza mi prendo 1 anno sabbatico dal seguire la Juve.
Insomma il ricotta avrebbe messo su un piatto dybala, costa e cancelo (e sandro come contorno), e dall’altro se stesso.
O loro, o lui. Diciamo, sino a 1-2 anni fa, un valore di ca 250 Milioni sul mercato – oggi portati grazie alla sua saggia sgsgsgsgsgsgsgsgsgssgsgestione a, forse, la metà – oppure lui. Ambro-èmotttosemplisce-Allegri
In effetti AA ha di fronte a se un dilemma veramente di difficile soluzione. Come fare????
Se vuole però gli si può fare un disegnino, anche una tabellina con i numeri, così’ capisce pure lui, mica serve essere odifreddi o rubbia.
E’ semplisce.
Tra altro il pedofilo (che già fa il 3glodita) e la scrofa sanguinante sono lo stesso cumulo di merda nato dall’incesto di una scrofa indaista ed un pregiudicato della cosca mafiosa dei cannavò.
Il minus habens finge di scrivere ad un altro e blatera di san poborsky.
Non credibile, falso come il passaporto di Recoba.
Ivana, scrofa sanguinante merdazzurra NESSUNO ti crede gobbo.
E’ inutile che ti agiti, oggi per te è lutto e dolore: vai a fartelo stroncare nel culo, come fai quotidianamente, maiale sanguinante indaista
—————————————————————
MANIFESTO DELLA SCROFA SANGUINANTE INDAISTA
Scrivo questo dei maiali sanguinanti indaisti e…taaac il maiale sanguinante supremo, il figlio di gran troia di Ivana Bordon ovviamente si inalbera come sempre, scrive l’ennesima operetta da analfabeta come sempre fa e aggiunge un’altra profonda strisciata di merda al suo curriculum e sulla sua faccia da scrofa.
L’altro giorno il patetico padre di troietta ha addirittura farfugliato una finta analisi su Porcopoli (il paese dove abita). Cosa non si fa, da maiale sanguinant travestito, pur di cercare di accreditarsi da (finto) gobbo.
Le chiacchiere delle scrofe sanguinanti stanno a zero. La prima cosa della quale deve sincerarsi un fake come il maiale sanguinante indaista è di avere memoria, e di non commettere errori. Invece essendo un mongolo, ogni settimana aggiunge una perla da pirla:
- Ivano Bordon fu un portiere grandissimo
- “Buona Juventus”, tutto contento la sera di una figuraccia indigeribile.
- “Fino al confine” per prendere per il culo
- “Gasperini ha fallito in una grande” (L’inda è una grande per questa merda di vacca)
- Grunisce con la bocca piena di merda e sclera quando scrivo sugli “SCANDALOSI maiali sanguinanti”
che scippano una rigorazza all’Udinese;
Prima che finisce la stagione ci aspettiamo altre “prodezze” da questo coprofago suinide col poster di Bordon in cameretta.
Scritto da Enrico (Chain70) il 5 maggio 2019 alle ore 13:56
Perfetto. Non ti preoccupare che anche loro capiscono la differenza tra vittorie proprie (per sentito dire o memoria di ferro) e sconfitte altrui.