Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
Poi chiaramente, tra la focaccia ligure e quella roba la’ non c’e’ paragone…
Zio Pasquale, essere immondo con la bava alla bocca dietro al cespuglio all’uscita di scuola, mantenuto da qualche parentucolo di merda. Un infame da estirpare.
Mac phisto scatenato dopo le immani quantita’ di peperonata ingerite.
Altro che lsd…
No Mac li leggo tutti, e non solo quelli sportivi, poi posto quelli che mi convincono di più, cosi come fanno tutti, cosi come ha fatto Fabrizio che ha postato il link dell’articolo in replica a quello postato da me. I link si postano per segnalare qualcosa che uno ritiene interessante da far conoscere, mica è una battaglia a base di link…(lavati la bocca col sapone…)
Scritto da MacPhisto il 7 maggio 2019 alle ore 13:12
Faccia un bel ricorso, magari escono du spicci pe’ le sigarette…
Se la giustizia si muove lentamente, fra un po’ vedremo revocare alla juventus almeno un’altra dozzina di scudetti…
Curioso notare come la suddetta tenta ogni anno il ricorso esattamente come tenta ogni anno di vincere la Champions, ottenendo lo stesso identico risultato.
ohhhhh…intervista di Conte che capita a fagiUolo. E niente, dovrò recuperare quel giornalaccio rosa di oggi perchè VA LETTA. Stavolta la Gazzetta l’ha azzeccata, frecciate ad Allegri comprese. Una manna per i giornalisti e per i social. Ho letto bene, l’intervistatore è Uolter? Quel Uolter?
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-adidas-promuove-la-nuova-divisa-in-cina-lo-sponsor-e-dybala-_1274387-201902a.shtml
Speriamo… se resta lui allora l’altro…
https://www.juventibus.com/il-clima-surreale-e-quellobiettivo-piu-grande-della-champions/
…a beneficio ed uso esclusivo di Mac; s.p.m, come si diceva un tempo. (Pure l’obsoleto punto e virgola, una chicca)
..
“L’articolo potrebbe finire qui, bastano le due righe sopra per dare il senso compiuto dell’insensatezza dell’isteria antiallegriana di molti juventini (le critiche ci stanno eccome, la voglia di cambiare anche, le crociate montate in questi mesi sono un’allucinazione collettiva).”
che altro vuoi commentare?
Scritto da Riccardo Ric Juventus Campione d’Italia il 6 maggio 2019 alle ore 10:26
Già letto l’articolo, a differenza tua che li leggi solo se ti garba il titolo o qualche rigo iniziale. Grullo, non si tratta di questo, non fare il fenomeno. E non prenderti per il culo.
Si rilassi, una bella passeggiata non potra’ farle altro che bene, evitando focacce e strascinate.
Scritto da De pasquale il 6 maggio 2019 alle ore 11:45
ZIO PASQUALE, pedofilo demenziale, non conviene atteggiarti.
Lascia stare sia cespugli che poveri bimbi indifesi.
Piattola squallida.
P.S. Ma tu, pezzo di merda, credi davvero di potermi provocare con le battute sulla Puglia?