Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età ). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
ritirato il sussidio?
Godin in lacrime in conferenza stampa a Madrid: gli hanno comunicato quale sarà la sua prossima squadra.
Quelle che produce il buon Franzo’ devono essere spettacolari.
Scritto da MacPhisto il 7 maggio 2019 alle ore 13:22
Lo sarei se mangiassi quella roba la’
Scritto da De pasquale il 7 maggio 2019 alle ore 13:24
Acqua di rubinetto e seghe, pedofilo.
Grullo Ric, tu leggi solo quello che ti garba altrimenti mi avresti già risposto e sai bene l’articolo preciso a cui mi riferisco perchè te lo avevo nominato tempo addietro.
Ma voglio che mi dimostri che non sei in malafede e soprattutto un semplice sbruffone da blog, perciò ti riporto il link.
P.S. Fai ossigenare il cervello, grullo Ric e io tenterò di rivolgermi in maniera educata. Ma se fai lo sbruffone, non posso che chiamarti grullo.
https://www.juventibus.com/le-domande-che-nessuno-fa-ad-allegri/
Scritto da MacPhisto il 7 maggio 2019 alle ore 13:22
Lo sarei se mangiassi quella roba la’
Inamissibile pure il secondo ricorso della juve, quello che chiedeva l’assegnazione di una Champions L. a tavolino ogni sette finali perse
@nino: questa è la sentenza. Le motivazioni verranno pubblicate tra trenta giorni.
Scritto da DInoZoff il 7 maggio 2019 alle ore 12:10
grazie per il chiarimento, chiedo scusa per la mia ignoranza, fortunatamente non ho mai avuto a che fare con la cosiddetta giustizia, pensavo che, pubblicazioni a parte, una risposta verbale fosse data
cioè ti dicono no, vai a casa, paga le spese e poi con comodo ti faremo sapere perchè
e saremmo la patria del diritto
Poi chiaramente, tra la focaccia ligure e quella roba la’ non c’e’ paragone…
Scritto da De pasquale il 7 maggio 2019 alle ore 13:22
Infatti sei una merda che mangia merda e pensa di merda. Merdaccione.
Lo zio Pasquale che scrive pure di notte qui per rispondere all’altro suo nick a forma di numero. Coglione.