Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
Appena il Fuggitivo tornerà a casa, riacquisterà il suo nome.
E’ inutile che lo sogni, pezzo di carogna suinide sanguinante, Per merdacce come te, vanno bene i Marotta e i mongoli calcistici come il Minestraro. Oppure i ritardati come Stramaccioni,
E occhio, fareste meglio a trattenere Spalletti nella vostra porcilaia perchè si fa presto a finire nelle grinfie di uno più scarso. Che so, un Domoraud delle panchine.
E’ pure palese come l’odio di questo maiale sanguinante merdazzurro nei confronti del Gasp sia dovuto al poco edificante passaggio nella sua squadraccia di cartone ed alle molte frecciate che Gasperini non ha mai risparmiato ai pisciatombe come Ivana.
Ma poi da uno che scrive che l’inda è un grande club….
Flush!!!!
Ahahahahahahahahah il trattamento Bilbao…….Ti sta cercando il circo Medrano, pagliaccio.
E continui a non rispondere, pagliaccio cocco del primario.
De Pasquale…De pasquale…..Lei non riesce a concepire che calciopoli vi si sta ritorcendo contro. Sono otto anni che non battete un chiodo, distanze abissali dalla prima classificata, neanche una misera coppetta Italia si è affacciata sull’uscio di via Durini per vedere se esistevate o meno, e mi si formalizza sugli scudetti esposti?
Dico….si rende conto o no che senza gli scudetti assegnativi senza merito oggi eravate in clinica psichiatrica a cercare di darvi una ragione sulla vostra esistenza?
Lo dico per lei….ci rifletta.
Buona giornata comunque.
Scritto da Ivana Bordellon la scrofa sanguinante indaista il 7 maggio 2019 alle ore 13:43
————————————————————————
Divertente questo soliloquio…
Il trattamento-bilbao nei confronti di questa scrofa pedofila lo ha costretto ad occuparsi, suo malgrado, di Porcopoli (il paese dove ‘sta emorroide subumana) per accreditarsi agli occhi degli ipovedenti.
Povero suinide merdazzurro!
Coglione77….è stato il primo a coniare…”IL FUGGITIVO” rovesciandogli montagne di merda addosso.
E adesso lo rivorrebbe pure.
Uomo senza onore e senza palle.
Tu come Lui.
Coglione77 si è svegliato. ma non sa cosa dire….solo chiacchiere e interismo.
Continua a parlare dell’Inter e parla, parla,parla……
Certo che oltremanica, non conoscendo una parola d’inglese deve essere dura la vita….vero coglionazzo??
Uaahhhhh…colpito e affondato.
Copia e incolla e zitto.
Le parole del Fuggitivo sono musica per le mie orecchie. Sono rosolio.
Capite perchè per esempio un travesto indaista come Ivana la scrofa sanguinante DIFENDE, come un cane rabbioso e pieno di zecche, ad oltranza lo schifoso minestraro alla Jufindus?
Perchè il Fuggitivo lo vorrebbe alla sua accolita di camorristi di Appiano Gentile.
Muori presto, maleodorante maiale sanguinante.
Vi ho per caso detto che Ivana Bordellon è una immonda scrofa sanguinante indaista dedita al travestimento ed alla coprofagia?
Nel caso…
—————————————————————————————–
MANIFESTO DELLA SCROFA SANGUINANTE INDAISTA
Scrivo questo dei maiali sanguinanti indaisti e…taaac il maiale sanguinante supremo, il figlio di gran troia di Ivana Bordon ovviamente si inalbera come sempre, scrive l’ennesima operetta da analfabeta come sempre fa e aggiunge un’altra profonda strisciata di merda al suo curriculum e sulla sua faccia da scrofa.
L’altro giorno il patetico padre di troietta ha addirittura farfugliato una finta analisi su Porcopoli (il paese dove abita). Cosa non si fa, da maiale sanguinant travestito, pur di cercare di accreditarsi da (finto) gobbo.
Le chiacchiere delle scrofe sanguinanti stanno a zero. La prima cosa della quale deve sincerarsi un fake come il maiale sanguinante indaista è di avere memoria, e di non commettere errori. Invece essendo un mongolo, ogni settimana aggiunge una perla da pirla:
- Ivano Bordon fu un portiere grandissimo
- “Buona Juventus”, tutto contento la sera di una figuraccia indigeribile.
- “Fino al confine” per prendere per il culo
- “Gasperini ha fallito in una grande” (L’inda è una grande per questa merda di vacca)
- Grunisce con la bocca piena di merda e sclera quando scrivo sugli “SCANDALOSI maiali sanguinanti”
che scippano una rigorazza all’Udinese;
Prima che finisce la stagione ci aspettiamo altre “prodezze” da questo coprofago suinide col poster di Bordon in cameretta.
Mandzukic è l’ennesimo fault tattico.
Così geniale è stato il 4231 quanto dannoso pretendere che quel Mandzukic lo interpretasse così per più di quattro mesi.
Per mezza stagione è stato possibile avere quelle prestazioni, pretenderle per due anni è stata follia.
Ma si sapeva già due anni e mezzo fa eh….
Forza Agnelli, non disperare, ci sono ancora altri tribunali da poter coinvolgere: la Segnatura Apostolica e la Corte penale internazionale ti stanno aspettando a braccia aperte
Scritto da De pasquale il 7 maggio 2019 alle ore 13:27
Ha ragione De pasquale, ma, ci vorrebbe un Guido Rossi o un Walter Gagg. E una stretta amicizia con dentimarci, per capire come si fa a corrompere tre arbitri nella stessa competizione.
Il papà di dentimarci è morto, altrimenti le fonti sarebbero due…
Con colpevole ritardo posto il mio umile contributo alle domande del Martin…Dindondan:
1) ovviamente no
2) palesemente no
3) più volte postato: con questa rosa, 3-4-3 o 3-4-1-2 o 3-5-2 sarebbero i moduli ideali; e non si dica che i moduli sono solo numeretti, sono rappresentativi dell’approccio, soprattutto in fase di possesso;
4) non sono così convinto che CON CR7 e tutti gli esterni disponibili (al netto degli infortuni, eh?) la rosa del 2015 fosse davvero meglio: la mia opinione è che con la rosa del 2015 non si potesse fare meglio, con questa SI DOVEVA FARE MEGLIO;
5) a mio parere, l’attuale gestione ha depauperato – e non di poco – il valore della rosa.