Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età ). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
Anche denis mangia, via.
dovevi soltanto dirci se reputi quelle domande e obiezioni pertinenti o fuori dal mondo.
Scritto da MacPhisto il 7 maggio 2019 alle ore 15:25
embè? ho risposto, no? Divertendomi un mondo. Alcune capziose, alcune pertinenti, alcune sciocche. Ed inoltre ho risposto nel merito. Oh, ma che vuoi di più da un tifoso da televideo? (lavati la bocca col sapone…)
Ho scritto sui giornali, ma intendevo su internet.
La misura dello spessore inesistente della scrofa sanguinante indaista è data dal suo sfrenato tifo per i pisciatomba immondi e che venga qui a travestirsi per difendere colui che per valori, (in)capacità e imbecillità dovrebbe essere il loro allenatore perfetto: il Minestraro.
Faccio di te carne di porco, quando e come voglio.
Scusate, dato che il calciomercato non lo seguo quasi mai sui canali TV ma solo sui giornali, che reputazione ha Pedullà come esperto? No perché oggi ha dato Allegri che rimane al 70%, contro il famoso 1% di LFM (che da un po’ di giorni sta zitto, e Guardiola comincia a diventare una pista “fredda”, come si dice in gergo investigativo). Io personalmente sto arrivando ad un punto che mi farei andare più che bene anche Mourinho, e non per il suo passato interista del quale mi importa meno di zero, ma per il fatto che a mio parere il suo meglio come allenatore lo ha già dato.
Ahahahah, oggi la scrofa sanguinante indaista ha impugnato l’inserto di diritto fai-da-te collezionato con un settimanale della Cairo Editore e va giù di brutto.
D’altronde anni e anni di poltrona, canottiera, concone di chipster, birrette dell’Eurospin e viisione di FORUM, mica molti lo possono vantare.
Eeee………..come no……certo ahahahahahahahahaha sei peggio del pagliaccio di Setubal (anche in questo uguali, oltreché interisti).
Certo che la lontananza dalla terra patria ti fa male coglionazzo……preso a calci nel culo e cacciato per la tua demenza da vecchio prostatico puzzolente.
Colpito e affondato, uomo senza onore e senza palle.
Curateli tu i lividi adesso, altrimenti non ti riconosci manco allo specchio la mattina…..già meglio il water.
Lette ora pure le tue deliranti risposte, GRULLO RIC.
Non posso credere che sei ridotto così male.
Non si sa davvero a questo punto se sia più evidente la stupidità del cazzaro di Livorno che è ancora in sella oppure la tua ottusità calcistica.
Vai in giro coi lividi e le ecchimosi dagli sganascioni che ti imparto TUTTI I SANTI GIORNI.
Ma credo che tu sia ben felice che sia notorio a tutti: sempre meglio che la gente dica ciò piuttosto che pensi che siano le botte che il magnaccio di tua moglie Sconsolata (160 cm x 120 kg) ti impartisce, quando gli gira.
Ossignore, desideri che IO risponda a quelle domande al posto di Allegri???? Mi reputi cosi tanto competente?? O marò, la mia autostima ti ringrazia. No, evidentemente mi era sfuggito, ti chiedo scusa. Ma ora mi concentro e ci provo!. Sai quanto mi diverto!!
Scritto da Riccardo Ric Juventus Campione d’Italia il 7 maggio 2019 alle ore 13:54
Non hai capito una cippa, GRULLO RIC. Non pensavo arrivassi a questo livello, eppure…
Non devi sostituirti al cazzaro livornese (quello non lo batte nessuno), dovevi soltanto dirci se reputi quelle domande e obiezioni pertinenti o fuori dal mondo.