Con il tatto che le ricorrenze impongono (i 70 anni di Superga, tutti in piedi), se il Toro non è riuscito a battere nemmeno «questa» Juventus, be’, io tifoso granata sarei arrabbiato. Arrabbiatissimo. Sono queste le sliding doors che non si possono sbagliare, soprattutto dopo il pisolo di Pjanic e il gol di Lukic, la sentinella che Mazzarri aveva piazzato sull’uscio del bosniaco.
Ha corso tanto, il Toro, e vinto parecchi tackles, che poi sono il confine tra squadre con stimoli e squadre senza (o con meno). Direte: ma senza Cristiano? E’ un po’ quello che si chiedono, su ben altri livelli, nel resto del mondo: e senza Messi? A ognuno il suo (soprattutto adesso, vista l’età ). Il colpo di testa su cross di Spinazzola, migliore in campo con Izzo, appartiene al repertorio di LeBron James. Belotti non ne aveva più, Berenguer non c’era più, Rincon e Meité ringhiavano di meno. Di parate vere, Sirigu ne ha fatta una (su Matuidi), idem Szczesny (su Belotti).
I duellanti si attorcigliavano a metà campo, la Juventus molto imprecisa, il Toro molto fisico ma poco coraggioso negli ultimi metri. Allegri non aveva cambi, Mazzarri ne ha trovato uno, Aina, prezioso anche se non decisivo. E’ stato un derby cavalleresco, disputato in uno stadio troppo vuoto, che il Toro aveva in pugno e la Juventus ha recuperato in extremis, tra gli attimi mai colti da Bernardeschi, il lavoro sporco di Kean e la serataccia di Cuadrado.
A un certo punto, sembrava che la differenza potessero farla le motivazioni. Alla fine, hanno prevalso quelle del marziano, furibondo, solitario y letal. La Juventus post scudetto è abbinata alle partenze false (Milenkovic, Nainggolan, Lukic) e alle rincorse laboriose. E la zona Champions di Cairo? Era difficile prima, figuriamoci adesso.
Arturino, avercene, nn pare un giocatore disordinato. Sta tenendo in piedi il barca.
Ecco una cosa che AA dovrebbe ricordarsi quando pesa i giudizi del suo allenatore.
Tranquillo il mio voto conta uno come il tuo, purtroppo, in ambito Juventino la mia opinione conta zero come la tua, per fortuna.
Mac ma che problemi hai? Mi provochi di continuo, ti cao di striscio, replico comunque nel merito tralasciando le sciocche e ripetute provocazioni. Ed insisti, Come canta la Berte’, Che cosa vuoi da me? Mi hai posto,per merdapersona, dei quesiti ai quali ho risposto. Se poi le risposte non ti piacciono ci posso fare niente….ora buono su, goditi la partita…
È proprio alle corde il Liverpool, furinazzi. Lei è proprio un intenditore. Bravo!
Atbitro turco puntualmente schifoso come la scrofa sanguinante.
Sempre a far marchette a Barça e Madrid.
Per il momento accontentati della mentalità da grullo che già è dannosa di suo.
Comunque, il talento di Messi e’ sconfinato, ma la caratterialita’ rimane fragile. Come esce dal suo ambiente nel quale è coccolato, che sia con la nazionale argentina, che si trovi in uno stadio parecchio ostico come l’Anfield si perde. Almeno finora. Diego Armando era di tutta altra tempra….
20 minuti. 40 tiri. Alla faccia della halma.
Il Liverpool e’ gia’ alle corde; qualche minuto di celebrita’ .
Ivana la scrofa sanguinate fa ciò vhe voglio io.
Adesso è costretto a smentire i miei capi di imputazioene: non vuole il leccese alla sua inda….ahahah.
Falso come ua testa (di cazzo nel suo caso) di Modigliani.
Lo vupe eccome e a noi vorrebbe lasciare la mmmerda umano.
Figlio di una minchia inconsapevole.