Festa per tutti, alla fine. Per Allegri, applaudito e striscionato. Per Barzagli, idem. Per l’Atalanta, sempre più dentro l’utopia Champions dopo essere uscita dal sogno di coppa. Era la penultima di un campionato che Madama ha chiuso a marzo e timbrato il 20 aprile, contro la Fiorentina, unica vittoria nelle ultime otto.
Gli sgoccioli di stagione sono sempre in balia degli stimoli e dei sentimenti, la Juventus era sazia e distratta da un divorzio che ha spaccato il suo mondo, l’Atalanta a caccia di un traguardo clamoroso. L’autonomia di Cristiano e c. è da tempo di un tempo, e così è stato anche questa volta. Proprio il marziano, in avvio, aveva ciccato l’unica palla-gol di squadra, poi ci hanno pensato il pressing e i pruriti di Zapata e di Ilicic, del Papu e dei gregari.
Il gol numero 100 l’ha firmato Ilicic, il jolly più jolly di Gasperini. La sua assenza, in estate, costò l’ingresso in Europa League. Allegri era commosso, Barzagli idem. Lo Stadium li ha accompagnati con la gratitudine che si deve a chi ha fatto la storia (salvo poi discutere come l’abbiano fatta). Il campo non ha sconvolto i valori del periodo, come non li ha demoliti in altre arene, su e giù per l’Italia. Il pareggio di Mandzukic (toh!) premiava l’orgoglio della Signora senza penalizzare troppo il calo dell’Atalanta: terza, addirittura, dopo il crollo dell’Inter a Napoli. Per irrompere nella miniera più ricca che l’Uefa offre ai suoi affiliati, dovrà però battere domenica il Sassuolo in casa, a Reggio, che è poi la tana del Sassuolo.
Viceversa, mancherà solo la Sampdoria, a Marassi, all’epilogo di un quinquennio che costituisce già materia di sanguigni e sanguinosi dibattiti fra vedove allegre e vedove Allegri. In attesa di scoprire cosa sarà il futuro: se un posto migliore o solo un posto diverso. E per chi.
Mmm magari ha ragione 3 magari no.
Secondo e’vero che mou rischia di piu’ma,lo fa soprattutto perché arriva da una serie di mezzi fallimenti e la prox grande squadra,qualunque essa sia,potrebbe rappresentare l’ultimo treno.
Conte all’inda,nel caso fallisse,sarebbe solo uno dei tantissimi ottimi tecnici che arrivati alla pinetina si sono dovuti arrendere ad un ambiente fortemente malato e permeato da un aurea disgustosa.
Ooooh Suca da Gallarate, sei finalmente riemerso da quel cumulo di merda, tipico di quel cesso di posto dove abiti, dove ti avevo seppellito vero?
Finalmente puoi smettere di far finta di ifare Juve.
Vai di Pro-Allegrese, gran testolina di cazzo.
Suca (da Gallarate)!
no .Mou si e’ gia’ offerto alla fc inter che ha rifiutato essendo gia’ impegnata con Conte. In quanto ad Allegri non credo sia possibile per lo stesso motivo.
Vi consiglio di non esporvi troppo su mou. Non vorrei che poi dobbiate rimangiarvi non dico tutto ma molto. In quanto al non parlare, tutti possono parlare, il calcio non e’ roba vostra .
Drastico anche tu inquinato dal fiume di merda….
Scritto da DinoZoff il 21 maggio 2019 alle ore 08:40
Sei in errore, è inquinante, non inquinato. Lui e l’altro suo amico che trascinano qualche altro personaggio “minore” in una sorta di spirito di emulazione, al ribasso. Il fascino del male. Senza loro due potrebbe quasi essere piacevole, stare qua.
Scritto da Riccardo Ric W8NDERFUL 5 HISTORY ALONE il 21 maggio 2019 alle ore 08:57
——————————————————
Bacini tra inutili emorroidi subumane.
Chi indaista, chi finocchione senza dignità che è tornato in ginocchio a prendere pesciate in faccia quotidianamente.
Che schifo di bestie.
Ma senti le cazzate che erutta furinazzi. C’ha il misuratore di chi rimette di più. Ma non c’ha proprio un caxxo da fare?Uno sbava per venire alla juve, l’altro sta facendo di tutto per non andare coi cinesi. Tra poco chiama lancia i razzi per farsi salvare. E bartolemeo spara minchiate. Col santino in mano il pannolone e Caputo che incombe.
Un circo.
Scrofa sanguinante indaista, perchè non ti prendi entrambi…il Minestraro di merda ed il merdaiolo di Setubal?
Non li vuoi cumulo di letame eh? Preferisci il Fuggitivo…dopo che hai scassato la minchia qui perchè ci tenessimo lo scarsone livornee.
Vai a farti fottere, esattamente come fanno tua mamma, tua moglie (che ti cornifica alla grande) e i tuoi figli.
Tarzanello di merda penzolante.
Beh! C’è una certa differenza tra indaismo di merdigno e juventinitá di Conte. Il primo è un mercenario portoghese che non ha aspettato nemmeno la fine della finale champions per saltare sul più ricco piatto madridista. Il secondo che sta ancora godendo dal 5 maggio, è stato giocatore, capitano, allenatore della Juve. Il primo sarebbe un capello bis anche se capello nella Juve ci aveva giocato. Il secondo sarebbe come avere maccellazzi allo stadium. Non gli basterebbe portare la champions per non ricevere insulti ad ogni partita. Poi chi non vince una caxxo da nove anni si farebbe piacere pure quella cosa marrone o i titoli in segreteria pur di dire ho vinto qualcosa
X 3 – “…se non dovesse vincere”. Come corri, pippone mio, ormai la tua vita è fatta solo di illusioni. E secondo te. cosa ci sarebbe di strano se la Juventus andasse a prendere uno dell’interaccia? Solo voi potete prendere quelli della Juve? Illusione, dolce chimera sei tu.
In questo doppio incesto conte-mou e’ mou che rischia di piu’ .Conte si era gia’ espresso in certo modo in tempi non sospetti relativamente al suo professionismo ,mou no. quindi succederebbe che e’ la fc juventus che va a prendere “uno dell’Inter” per vincere, questa volta ; ma se poi non dovesse vincere allora sarebbe un mezzo smacco.