Festa per tutti, alla fine. Per Allegri, applaudito e striscionato. Per Barzagli, idem. Per l’Atalanta, sempre più dentro l’utopia Champions dopo essere uscita dal sogno di coppa. Era la penultima di un campionato che Madama ha chiuso a marzo e timbrato il 20 aprile, contro la Fiorentina, unica vittoria nelle ultime otto.
Gli sgoccioli di stagione sono sempre in balia degli stimoli e dei sentimenti, la Juventus era sazia e distratta da un divorzio che ha spaccato il suo mondo, l’Atalanta a caccia di un traguardo clamoroso. L’autonomia di Cristiano e c. è da tempo di un tempo, e così è stato anche questa volta. Proprio il marziano, in avvio, aveva ciccato l’unica palla-gol di squadra, poi ci hanno pensato il pressing e i pruriti di Zapata e di Ilicic, del Papu e dei gregari.
Il gol numero 100 l’ha firmato Ilicic, il jolly più jolly di Gasperini. La sua assenza, in estate, costò l’ingresso in Europa League. Allegri era commosso, Barzagli idem. Lo Stadium li ha accompagnati con la gratitudine che si deve a chi ha fatto la storia (salvo poi discutere come l’abbiano fatta). Il campo non ha sconvolto i valori del periodo, come non li ha demoliti in altre arene, su e giù per l’Italia. Il pareggio di Mandzukic (toh!) premiava l’orgoglio della Signora senza penalizzare troppo il calo dell’Atalanta: terza, addirittura, dopo il crollo dell’Inter a Napoli. Per irrompere nella miniera più ricca che l’Uefa offre ai suoi affiliati, dovrà però battere domenica il Sassuolo in casa, a Reggio, che è poi la tana del Sassuolo.
Viceversa, mancherà solo la Sampdoria, a Marassi, all’epilogo di un quinquennio che costituisce già materia di sanguigni e sanguinosi dibattiti fra vedove allegre e vedove Allegri. In attesa di scoprire cosa sarà il futuro: se un posto migliore o solo un posto diverso. E per chi.
Anche I suoi sodali di tifo hanno ribrezzo di leÃ.
I suoi vili insulti rendono l’idea della sua pochezza come uomo e mancanza di argomenti.
Poveraccio, fa pena veramente
Le richieste tecniche del Fuggitivo erano MIRATE e RAGIONEVOLI.
AA ha ceduto sul Minestraro scarsone (siano lodati Pavel e Paratici per quello) ma la sua ottusa presa di posizione sul leccese è un macigno che lo inchioda ad una responsabilità che, Dio non voglia, lo potrebbe macchiare in maniera indelebile.
Ci pensi bene perchè una bella maglietta con scritto “Bischeri Alone” lo potrebbe aspettare a maggio 2020.
Mongolo di un pedofilo sanguinante, esistono i trattati di estradizione semmai lo sai?
In quanto alla legge, se ancora non si è assicurata uno che abusa minori come fai tu, maiale infangato…tutti possono stare tranquilli.
E poi, smettila di grugnire come una scrofa che stanno inoculando, anzi togli pure la U, con ‘sta storia del bannare.
Sei patetico nel tuo invocare la “mammina”, anche per perchè coi 8/10 nicknames che maneggi, caro tumore umano, il primo passo per portare un po’ di serenità qui sarebbe quello di darti un calcione nel culo e cacciarti dentro la fogna (o sotto terra) per sempre. Pisciatombe.
MA bannatelo questo indecente.
Non merita liberta’di parola.
Incivilta’e squallore allostato puro.
Emigrato per sfuggire allá legge.
Scrofa sanguinante, dedita alla pedofilia.
Non dire cazzate (lo so non ce la fai), tu sì che sei un logoro essere prostatico tendente al gibbonismo.
Non ti rimane molto da vivere perchè il tumore calcistico e la malignità ti farà scomparire prima della fine dl prossimo campionato.
Se il Fuggitivo arriverà veramente nella fogna, non riuscirai a vedere come sarà andata a finire.
Va da sè che augurare male ad un pedofilo, è una medaglia, non una crudeltò.
Tiro l’acqua, e tu ti fai un giretto per i tubi. Come la merda.
Sig. Beck, a certa gente, che magari Lei ben conosce, le si fa un favore ad augurare ciò.
Soprattutto a coloro che stanno loro intorno.
Per lo meno si possono togliere la molletta dal naso.
(PS: pur con tutti i suoi innumerevoli difetti, a lei non me la sento di augurarglielo. Poi se c’è un passamontagna alla fine del tunnel, questo con certezza non posso saperlo)
No no era tifosotto.
La tua deriva senile non sembra conoscere pause.
Semmai andropause.
Ok praticamente ufficiale Conte all’Inda.
https://www.juventibus.com/conte-out-immaginava-juve/
Per carità . Per fortuna l’han portato ai giardinetti il vecchio mu. Ci mancava pure il gran visir del giocommerda.
Pero sono stati generosi. Gli han dato solo un po’ dopo visibilità così trova una squadrina.
Un po’ di pubblicità nn si nega neppure a lui
alex
vai su you tube
e cerca top calcio