In attesa di questo benedetto «parto», le Nazionali con filtro aiutano a riempire i passi nervosi dei tanti papà che girano per la Clinica. Aspettando Godot. La Under 20 di Nicolato ha battuto il Mali per 4-2 ed è in semifinale al Mondiale polacco. L’ha domato un po’ troppo all’italiana, visti gli omaggi dei rivali, ma a Pinamonti donato mica si guarda in bocca, suvvia.
Per tacere del 3-0 di Atene, risultato che gonfia spirito e classifica. Verso gli Europei itineranti del 2020 siamo primi e imbattuti, e ci mancherebbe pure che non lo fossimo, ma è la mano di Mancini che continua a emergere, tutta pressing e tiki taka. E occhio a banalizzarne i risultati: la Bosnia ne ha presi due in Finlandia e la Francia campione del Mondo altrettanti in Turchia.
Si è giocato in uno stadio tiepido, e contro una Grecia sgangherata. Ho molto apprezzato l’approccio, subito piede sull’acceleratore e dirimpettai alle corde. Tre reti in poco più di mezz’ora, tre marcatori, ogni reparto coinvolto: il centrocampo (Barella, il primo), l’attacco (Insigne a giro, splendido, il secondo), la difesa (Bonucci di testa, il terzo). Barella è una mezzala che si butta e detta il lancio, un piccolo Nainggolan: mi piace per questo.
Il ct ha azzeccato le scelte, da Insigne a Belotti (prezioso, come sempre). Da sei partite non si becca gol, ecco un altro dettaglio che aiuta. Il reparto più fragile, alludo al centrocampo, sta diventando il settore più fertile. Verratti ha cambiato marcia, e l’ha fatta cambiare persino a Jorginho.
Gli azzurri hanno imperversato sulla sinistra (Emerson-Insigne), e a essere pignoli, ma sì, l’unico un po’ in ombra è stato Chiesa, anche perché – forse – al centro di «troppo» mercato; e, nella ripresa, un paio di occasioni le abbiamo concesse. Come finisce «A qualcuno piace caldo»? Nessuno è perfetto. Appunto.
@Dindondan. Vediamo di chiarire.
Prima del mio post sulle dichiarazioni di asamoah, ce ne sono stati altri, incluso questo di Intervengo102.
…………………………………
Conte ti parla in faccia, Allegri è diverso.
firmato Asamoah
Scritto da Intervengo102 il 7 giugno 2019 alle ore 21:47
………………………………….
Ma tu tralasci quelli, e’ commenti il mio! È io rispondo:
Perbacco Dindondan!
Ma nel mio post, di peggio che non fosse già scritto da Intervengo102 (per evitare che scarino la loro merda addosso a mia madre, copio solo il suo), al punto da svegliare la tua sensibilità cos’hai trovato?
………
E sugli scudetti di Allegri, cosa avrei scritto, che potesse coprire le migliaia di camionate di merda spalate addosso alla Juventus in questa “clinica”, dai tifosi juventini, da inorridirti? Anzi, esclusi i 3 di Conte, merda su TUTTI! gli scudetti della Juventus da almeno 5 anni, è di te, nessun segno di vita?!
Stammi bene
Scritto da caronte il 9 giugno 2019 alle ore 22:24
………………………………..
Dindondan, chi non ha capito cosa?
Diciamo si, è vero. Qualcuno non ha chiarito, ma non sono certamente io.
Per farla breve, rispondi alle mie domande come io ho risposto alle tue, è poi vediamo chi non ha capito.
…………….
ALLORA: perchè hai commentato il mio post, è non gli altri, scritti prima del mio.
…………….
E sugli scudetti di Allegri, cosa avrei scritto, che potesse coprire le migliaia di camionate di merda spalate addosso alla Juventus in questa “clinica” dai tifosi juventini, da inorridirti? Anzi, esclusi i 3 di Conte, merda su TUTTI! gli scudetti della Juventus da almeno 5 anni, è di te, nessun segno di vita?!
….
Dopodiche, io la chiudo. Spero anche tu.
Te in pugno giusto le mosche..che ben si sa dove si posano….sei irrilevante, fattene una ragione…
Scritto da Riccardo Ric W8NDERFUL 5 HISTORY ALONE il 9 giugno 2019 alle ore 22:50
————————————–
Su di te, olgettino BERLUSCONE?
…ahahahah, sei proprio un coglione, col baffone sporco d’unto.
L’altro è la tua amichetta scrofa indaista, con il quale girate insieme e fate proprio un gran bel derby della babbuina.
Dai riporta di nuovo lo score della finale di Atene, con un bel “tutti a casa alè”, infame zozzonero.
Scommetto che quella è la finale che prediligi proprio perchè si disputò ad Atene,,,
VERGOGNATI, zozzone!
Toh, aspettavo che anche l’altro ratto di fogna di appiano ‘nterculo /anzi, scrofa sanguinante) mettesse quella testolina di cazzo fuori dal water e con la bocca piena di merda (è un coprofago, come bene sappiamo). sporcasse questo eccellente spazio di elegante analisi calcistica.
Rimane purtroppo per la scrofa sanguinante indaista il fatto che almeno 5 o 6 altri utenti si sono accorto che sei, oltre che un pezzo di merda e figlio di maiala infangata, un povero ritardato che gira (oltre che nei tubi come la merda) travestendosi e che principalmente è un’emorroide indaista.
Che incidentalmente poi puLexca anche i cessi di Lebbradine, poco sposta.
Vai a farti fottere, come da sempre fanno in famiglia. La tua.
Bilbao, ehm, scusa….coglionazzo77, mahtma, puparo, ecc …..sei solo un coglione, servo leccapiedi di tutti coloro che scrivono in questo elegante.etc,etc….
Adesso a nanna e pulisciti la bocca….domani si rivomincia biondino….ahahahahahah!
Hai finito ad amoreggiare con momblano?
Ogni simile ha il suo simile.
Rifiuto.
x Caronte lo psicopompo – “che mazzata agli scudetti di Allegri!
Allegri coperto di merda!
Conte ti parla in faccia, Allegri è diverso.
Chi l’ha scritto?
ASAMOH!
Accusa grave!
5 anni, seduto sulla panchina della Juve, un pezzo di merda
Scritto da Caronte l’8 giugno 2019 alle ore 18:36″ Questo scrivevi tu e come vedi sei stato tu il primo a parlare di “merda” ed io ti ho risposto come hai letto e riportato. Se non hai capito che a me di Allegri non fregava niente ma io ce l’avevo con Asamoh non già per quello che ha detto ma per la sua ingratitudine, come successivamente ho anche spiegato, non è certamente colpa mia ma solo tua che evidentemente sei un po’ tardo di comprendonio. Dopo di che quello che dicono gli altri non mi può fregare di meno e non sei certamente tu che me lo devi ricordare,
Te in pugno giusto le mosche..che ben si sa dove si posano….sei irrilevante, fattene una ragione…
@Fabrizio. Ruben Dias scelto uomo della partita.
Eh ma Guardiola, posto che davvero voglia venire alla Juventus, come pensa esattamente di arrivarci?
Essendo sotto contratto, o il City lo esonera o in qualche modo si libera lui. E per liberarsi la faccina la deve mettere in un modo o nell’altro… va bene la propria immagine, va bene tutto ma insomma c’é un limite…
Ti ho in pugno, pupazzetto uauauauauu.
Parole vuote in un pessimo inglese.
“Tutti a casa alè!”, a celebrare la vittoria dei BERLUSCONES contro il Barca, sono molto più chiare.
Olgettino, VERGOGNATI.
Imbarazzante ed inadeguato (I&I)