Ma che bella partita, Pazienti: di qualità e non solo di quantità, di testa e non solo di cuore. Primo tempo della Bosnia, secondo dell’Italia. Alla fine, Italia due Bosnia uno. Se questo è il calcio di giugno, non mi pento di aver marinato la sala parto, cosa volete che siano un paio d’ore…
Il problema non è mai stato la qualificazione all’Europeo (passano le prime due): il problema era la ricostruzione. Mancini e il suo treno sono in perfetto orario. Ciò premesso, ho colto nella Bosnia (fino a quando, almeno, ha retto quello stare tutta rannicchiata per poi aprirsi a contropiede affilati) i tesori grezzi e sprecati della vecchia Jugoslavia. Cito alla rinfusa: Pjanic, Dzeko, Visca, il portiere Sehic; e che nostalgia, in panca, quella balena di Prosinecki, lui che fu talento sfuso.
Ci hanno messo in crisi, soprattutto sulla destra (Mancini), ci hanno spremuto in mezzo, ci hanno asfissiati in attacco (un solo tiro, Quagliarella). Sono queste le partite che aiutano a crescere, non solo o non tanto le gite ad Atene. La bellezza dell’ordalia coinvolge i gol – splendida l’azione della rete di Dzeko, straordinario lo smash di Insigne, felpato il destro di Verrati – e la sensazione di selvaggia precarità che ribaltoni così tambureggianti trasmettevano. Grandi parate di Sehic, e una pure di Sirigu, occasioni di qua e occasioni di là. Tutto e sempre a ritmi da Premier.
Ci sono stati anche errori, come no. Mancini ne ha corretti alcuni (De Sciglio per il suo omonimo, fuori ruolo; Chiesa per Quagliarella, inno al falso nueve); il centrocampo azzurro è cresciuto (Verratti) e quello bosniaco calato; il duello tra Chiellini e Dzeko ha toccato picchi salgariani. La Bosnia era il primo avversario di un certo livello, l’Italia ha sofferto, ha rischiato. Ma proprio questo è il messaggio: trasformare i limiti in risorse. Si chiama maturità.
Qui molti credono ancora nel diavolo…….ma quale Mombiano & c!!!E’ Sarri da più d’un mese il nuovo tecnico della Juve e per piacere lasciatelo lavorare!
Però quando scrive “3″ c’è più piacere a leggere ed a ridere..Lui se ne intende innamorato come di noi siciliani che gli stiamo tanto a cuore..Vabbè! Noi li ripagheremo con i nostri risparmi per consentire che la TAV si faccia..Una mano deve lavare un’altra mano..La Regione ci paga e noi finanziamo il nord.. Bravo “3″ con Te gli insulti assumono un altro colore…sono più divertenti e ci aiutano a vivere e ad essere più vivi..Dacci sotto che poi se vieni a Palermo il caffè ce l’hai pagato..Parola di leoncini..
Sarri è un povero naufrago alla deriva, gli scafisti delle notizie di giornata accompagnano lo yacht di Guardiola pur sapendo che si passerà dalla Pep-si alla Pep-no e non è un giochetto di parola. Potrei aggiungere Pep Pig con tutto quello che comporta la traduzione ma non voglio infierire su un esercito di volontari allo sbaraglio, di smarriti e scappati di casa, gentucola dal tweet facile, dal sussurro sempliciotto, dal nulla presentato come tanto, anzi come tutto. E’ davvero roba da matti, una corsa a chi la spara più grossa, per poter urlare “io l’avevo detto”.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/06/14-57964962/sarri_guardiola_e_il_festival_dei_cialtroni/?a=2
@Nino : https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-06-2019/napoletano-che-ha-lavorato-all-inter-martusciello-seguira-sarri-juve-34058047506.shtml
Ossessionato da Massimiliano Allegri!
Raccontare castronerie nell’era di internet, e non nascondersi…!
Scritto da Giuseppe il 14 giugno 2019 alle ore 00:31
Ne ha rifiutati 25….ah ah ah ah ah!
Scritto da Alex drastico il 14 giugno 2019 alle ore 06:51
.
OSSESSIONATO! Non trovo altri aggettivi.
Allora, cosa pensare di un utente, dunque un tifoso, è pure molto attivo in un blog, che da 5 anni il 90% dei suoi scritti sono peste, corna e contumelie di ogni genere contro un allenatore, fino ad augurargli la morte! Non fermandosi neppure 4 settimane dopo il suo esonero, è non pensare che da costui ne sia ossessionato! Ma tale e tanta ossessione da cosa può derivare? Non posso non pensare a Francesco l’americano: tifoso del Milan tradito!
.
A Massimiliano Allegri non perdona di aver perso lo scudetto contro l’odiata Juventus! È che la Juve riempie di odio il suo cuore, lo testimoniano i continui deprezzamenti degli Agnelli. Coperti con le piu basse considerazioni, contumelie e MALEDIZIONE! Dico Agnelli eh!
.
Fratelli gobbi:Dio stramaledica gli agnelli.
Dio stramaledica gli agnelli!
Scritto da Alex drastico il 20 dicembre 2018 alle ore 01:43
http://www.beckisback.it/2018/12/17/fuori-il-gioco-o-fuori/comment-page-29/#comments
.
ORA SFATIAMO UN PO DI LEGGENDE SU ALLEGRI
Tutte le squadre hanno dei gruppi di tifosi contro l’allenatore. La Juventus li aveva contro due mostri sacri come Trapattoni e Lippi!
I tifosi del Milan contro Allegri? Gruppi certamente, ma…
.
“La Curva Sud vuole dire grazie al mister Allegri che,con una scelta ormai logica da parte della Società, si congeda dal Milan.Lo ringraziamo per lo scudetto e per le qualificazioni in Champions League,ma soprattutto per l’uomo che si è dimostrato! Sempre con il Milan nel cuore, Curva Sud Milano.”
http://www.pianetamilan.it/news-milan/comunicato-curva-sud-ringraziamo-allegri-per-i-successi-e-per-luomo-che-si-e-dimostrato/
>
Gattuso quasi lo appende al muro
https://www.youtube.com/watch?v=gdUEs1htBcU
>
https://www.eurosport.com/football/serie-a/2011-2012/milan-ultras-want-allegri-to-stay-as-coach_sto3769041/story.shtml
>
http://www.milanworld.net/pistocchi-il-milan-ha-contattato-allegri-ma-ha-rifiutato-vt77615.html#post1859494
>
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/01/12/news/gattuso_ritorno_allegri-50412818/
>
http://www.pianetamilan.it/news-milan/gattuso-su-allegri-uomo-positivo-qualcosa-di-lui-mi-e-rimasto/
>
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/pistocchi-il-milan-ha-offerto-10-mln-all-anno-ad-allegri-no-del-tecnico-1257149
>
Questo articolo, riservato solo per chi e’ privo di
https://www.ilfoglio.it/sport/2019/03/03/news/come-si-fa-a-non-amare-massimiliano-allegri-240867/
>
gattuso sul grande leonardo che lo aveva messo in culo a paperino
https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=0U3na8CcYHQ
Uffah! Troppo lavoro, vado in vacanza.
Boia fauss, che “sciolta” ……
Fulvio sarà un altro cazzaro. Vedrete che, appena annunciato Sarri, ci dirà che era proprio la scelta prevista.
Martusciello
! mese .1 mese che una banda di cialtroni fancazzisti passano le giornate qui dentro a sfiancarsi su un solo argomento . A lavorare !!!! merde.
Scritto da 3 il 14 giugno 2019 alle ore 13:50
Pezzo di coglione, tu è da anni che vieni a sporcare di merda questo spazio. Scavati dalle palle, idiota.
Matusciello ha un po’ troppa assonanza con Martufello…in effetti con la fiction Sarri siamo ormai alle comiche