Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
LA DEFINIZIONE DE STO CAZZO….ma la colpa ripeto , e’ la Vs che je rispondete pure !!!
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/09/12/plusvalenze-minusvalenze-cosa-sono.html
Pare anche che ci sia un ritorno di fiamma anche per Modric.
E’ sorprendente come riescano ad acquistare Barella, Dzeko, Lukaku, Vidal e Modric, e al contempo buttare nel cesso 50/60 mln di plusvalenza.
E’ vero che ne ha passate annate da premio Nobel il bilancio indaista, ma questo mi pare che li stia superando tutti.
De pasquale, ma è proprio sicuro che sia cambiato qualcosa nella fogna, e che non avete bisogno di (s)vendere?
“Cosa voglio dire? Non lo so, ma ho ragione e i fatti mi cosano” (cit.)
Lo Smemorato scavalca a destra Peppino e lo lascia col cerino vandito in mano. È meglio che al cinema.
Per lo stupido Mac Phisto. Sempre meglio che avere il cervello sottovuoto come te. Buona giornata.
Voto alla nullità del bovino rincitrullito dalla presunzione, dall’odio e dalla meschinità ? Sarebbe dovuto crepare tanto tempo fa questo emblema della miseria umana. Un bubbone da estirpare.
Zio Pasquale pedofilo demenziale merdaccione, tu fai schifo e non devi azzardarti a minacciare nessuno, feccia subumana. Su, nasconditi dietro al tuo solito cespuglio e non rompere le palle.
No.non hanno i sol di per Lukaku prendono solo i parametri zero,ramsey e rabiot ,tanto quanto il vituperato Marotta .
Scritto da 3 il 9 luglio 2019 alle ore 21:49
O annunci ufficialmente e senza debiti dai cravattari cinesi Lukaku, Barella, Dzeko, Vidal oppure infognati e taci, figlio di troia numerato.
Meno male che tra poco si ricomincia. La clinica d’estate somiglia a la7 gold senza censura…
Sto Alessandro ha il cervello di un babbuino e la stessa capacità di autocritica.