Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Ma che c’entra felpina con san siro?
Manicomio.
Fabrizio, vedi che pure tu sei uno stupido mistificatore? Si realizza una plusvalenza quando si vende ad un prezzo superiore a quello di acquisto.
———————————————————
MONGOLO indaista (3glodita e pedofilo, per intenderci) che si finge bovino per convogliare gli insulti verso le merdette granata.
Sei veramente un ritardato da varie generazioni, ma se cambiassi squadra, che so prendessi l’Atalanta per rimanere a quei colori, il tuo IQ migliorerebbe seduta stante.
Fabrizio ti spiega quello che non sai dire e per confutarlo tori a dire la cazzata che Fabrizio ti aveva censurato.
BEOTA! il prezzo di vendita non c’entra nulla.
Manchester ha poco più di mezzo milione di abitanti e due signori stadi …….
Milano ha un bacino d’utenza di almeno 7/8 milioni di persone. Due stadi ci stanno benissimo.
Ripeto.
Respiro internazionale “de noartri”
Giuseppe. Se Spinazzola è un campione, prendendo per buona la tua valutazione, mi domando per quale ragione la Juventus non se lo sia tenuto stretto. Evidentemente anche i grandi club, per alcuni profili, fanno delle eccezioni (con una sola z).
Questa è una plusvalenza fasulla, il valore del giocatore è stato gonfiato ad arte, alla favola che solo la Juventus non si presta a queste furbizie ci crede solo Dindondan.
Scritto da Alessandro il 10 luglio 2019 alle ore 23:49
>>>>>
Spinazzola campione? Chi l’ha detto? La fantasia del tuo cervellino deviato? Io ho scritto” 2 campionati strepitosi all’Atalanta, da diventare titolare in nazionale (7 partite!), e frenato da un infortunio! Ma appena abile, ha dimostrato il suo valore, culminato con la partita contro A. Madrid! Ascesa frenata dagli infortuni. Ecco la ragione dei 29.5milioni. Altrimenti la valutazione sarebbe stata come quella di Cancelo e Alex Sandro.
…per quale ragione la Juventus non se lo sia tenuto stretto?
Questo la dice lunga sulle tue qualità intellettuali.
Non se lo e tenuto stretto per la plusvalenza! Quella che non avrebbe fatto cedendo Cancelo pagato 45 milioni, Alex Sandro 35 o De Sciglio 12! Il valore dei giocatori che fanno i giornalisti, trasfermarket ecc. lasciano il tempo che trovano. Il valore del giocatore lo fa la squadra che vende! De Ligt che l’estate scorsa valeva 35 milioni, un anno dopo 60! E’ bastato un anno e la champion league, per determinare l’alta valutazione (mi pare che l’Ajax gli avesse promesso che non lo avrebbe valutato più di 50
Ecco che dai Ragione a Dindondan. Tempo sprecato.
Bye Bye… non ho nessuna intenzione di allungare questa penosa commedia.
Buongiorno octocampeones campeones. Leggo stamane che a Milano vogliono fare uno stadio per due squadre. Che una squadra con milioni di tifosi in Italia e centinaia di migliaia a Milano, non voglia farsi uno stadio proprio non è credibile. Se lo fanno è perché o sono pezzenti oppure perché i proprietari di queste società pensano di scappare prima che lo stadio dia un ritorno di investimento. Meglio così. Lasciamo che altre società più prestigiose, oltre la nostra, come Sassuolo, Udinese, Cagliari, Atalanta abbiano proprietà e bacini di utenza sufficienti a farsi uno stadio proprio.
Vediamo se adesso lo stupido scriverà Ogbonna (ahahah), Maksimovic, Darmian…
Chiedo allo stupido Mac Phisto, augurandogli una buona giornata, di elencarmi le plusvalenza fasulle del Toro. Vorrei leggere dei nomi.
@Dindondan
X Giuseppe – A te è sfuggito qualcosa. In Italia c’è una Commissione per il controllo delle plusvalenze, presieduta da un certo Alessandro non ancora rimbambito perché non ha l’età ma coglione dalla nascita. Questa commissione controlla rigorosamente tutte le plusvalenze delle S, p. A. di calcio soprattutto se non sono degli amici degli amici e stabilisce quali non sono gonfiate sulla base di criteri stabiliti nei fans club del Torino, Napoli e Inter. Quindi i dati da te forniti non possono essere attendibili perché non risultano controllati dalla predetta commissione. Scusami se mi sono permesso di ricordarti come vanno le cose in Italia.
Scritto da Dindondan il 10 luglio 2019 alle ore 20:52
>>>>>>
Ciao Dindondan, ma come lava’ la vacca?
La vaca lava che ghe na vergogna! Quasi, quanto quella di… 3.
No, non ho dimenticato perchè quello non era l’intento.
In quanto alla: Commissione per il controllo delle plusvalenze che c’è In Italia, io non mi fiderei tanto. Comunque, se al riguado vuoi una miniera di oro vai anche tu sul sito del Calabrone. Io ne ho appena estratto qualcosa per il De Pasquale.
http://calabrone37.blogspot.com/
-
CERVELLI RETROGADI o MANIPOLATI…PARI SONO
-
E la sentenza Uefa del City ? E il ricorso preventivo al Tas? E la Maserati della Guardiola’ s wife ?. E la chiusura del Museo il 14 giugno ? E Cancelo al City per 60 M ?. C’è troppa gente in giro che tira avanti irradiando vaccate nel web come niente fosse,mentre invece dovrebbe semplicemente lavorare,possibilmente per il pil italiano.
Scritto da 3 il 10 luglio 2019 alle ore 22:12
E
EE
EEEEEEEEEEErudisciti !!!!!!!!!!!!!!!
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/06_Giugno/20/inter_moratti_plusvalenze.html
-
18 novembre 2016 Il romanzo degli scambi tra Milan e Inter
https://www.ultimouomo.com/il-romanzo-degli-scambi-tra-milan-e-inter/
-
2 aprile 2007 Milan e Inter rivali nel derby ma alleate nelle plusvalenze
https://www.quotidiano.net/conti_del_pallone_2007/2007/06/25/3465-milan_inter_rivali_derby.shtml
-
22 febbraio 2018 Plusvalenze, quelle storie tra Inter e Milan: ‘La mia firma è falsa!’
https://www.calciomercato.com/news/plusvalenze-quelle-storie-tra-inter-e-milan-la-mia-firma-e-falsa-90921
-
25/01/2007 Plusvalenze, scattano i deferimenti per l’Inter e il Milan
http://www.ilgiornale.it/news/plusvalenze-scattano-i-deferimenti-linter-e-milan.html
-
24 gennaio 2007 Caso Brunelli: Inter deferita, aveva denunciato che la firma non fosse la sua.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/24/DEFERITI.shtml
-
22 luglio 2016 – inter la procura federale ha accettato il patteggiamento dell’inter nel procedimento sulle plusvalenze fittizie di nagatomo,caldirola e garritano.Tra club e dirigenti nerazzurri,l’inter versera’ 90mila euro
https://www.calciomercato.com/news/l-inter-patteggia-per-le-plusvalenze-fittizie-107841
gazzetta dello sport plusvalenze fittizie l’inter ha patteggiato
https://www.fcinternews.it/rassegna/gds-plusvalenze-fittizie-l-inter-ha-patteggiato-221612
-
FALSO IN BILANCIO: DISCIPLINARE MULTA MILAN E INTER
Si chiude con sanzioni pecuniarie il processo sportivo per il falso in bilancio di Milan e Inter. La Commissione disciplinare, sulla base del deferimento disposto dal procuratore Palazzi lo scorso 4 febbraio, ha disposto 90mila euro di sanzione a carico delle due società milanesi. Multa di 60mila euro anche all’ad rossonero Adriano Galliani. (12/06/2008)
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-falso-in-bilancio-disciplinare-multa-milan/3167169
-
LA PUNTURA DEL CALABRONE? NON MORTALE MA FASTIDIOSA e DOLOROSA
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/bilanci-inter/bilanci-inter/bilanci-inter.html
-
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/bilanci-inter/bilanci-inter/bilanci-inter.html
La nullità bovina che meriterebbe solo merda in faccia, non soltanto preferisce chiudere gli occhi di fronte alla verità lampante che molte squadre, compresa la sua derelitta e zeppa di clown, facciano magheggi opportuni con certe plusvalenze… ma si inventa parole che non ha usato per giustificare ciò che non è in grado di spiegare.
Quest’omicchio è più pericoloso della peste.
A confronto, il figlio di troia numerato che abbaia ai bilanci altrui è un innocuo nessuno.