Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Bovino coglione, sei una nullità come la squadretta per cui tifi. E si, bovino, te lo ribadisco : non mi frega di fare le pulci alle presunte plusvalenze gonfiate altrui come fanno i volgari vigliacchi della tua sottospecie. Devo fare un disegno o hai provato a capirlo, nullità ?
Tecnicamente non esistono plusvalenze fasulle, l’abbiamo già spiegato.
Se poi il valore é gonfiato eccessivamente, prima o poi la si paga, perché non riesci a vendere il giocatore (senza fare una minus) e spesso te lo tieni fino a scadenza.
Per il minorato mentale Alex. Siete voi i professionisti in materia di contabilità , perché chiedi a me? Se non sai cosa sono gli ammortamenti, fatti dare un suggerimento dallo stupido esperto di tutto Mac Phisto, dal quale sono sempre in attesa che mi citi le plusvalenze fasulle del Toro (ah, già , lui non si occupa delle squadrette).
Vabbè dai anche se lo pagano troppo poi possono sempre ricorrere alle plusvalenze di quel ritardato di Alessandro
più di cento milioni tra barella e Lukaku: auguri.
Scritto da Madfool il 11 luglio 2019 alle ore 23:10
Basta che poi non contribuiamo a pagarglieli noi accollandoci Icardi…
Alessandro coglione.stasera ci spieghi cosa sono ammortamenti dopo la tua dotta analisi sulle plusvalenze?
EC: merda, non mera.
O se volete, mera merda.
Madonna che brodaglia.Io invece penso che quelli che vendono la propria ani mma rinnegando di fatto il loro passato non fanno molta strada.
Scritto da 3 il 11 luglio 2019 alle ore 21:04
———————————————————–
pedofilo 3glodita finto bovino, non essere troppo duro col vostro nuovo allenatore.
Si chiama Fuggitivo, e non ci mette nulla ad andarsene e, nel vostro caso, lasciarvi nella mera (il vostro habitat naturale, se non lo sostenete ben benino.
Mac Phisto sempre più stupido. Ieri hai scritto che pure il Toro fa plusvalenze fasulle. Io ti ho chiesto di fare qualche nome e, non sapendo come rispondere, ora ti nascondi dietro la foglia di fico del ”che cazzo me ne frega delle squadrette”. Ma vedi di andare a fanculo, tu e la tua Juve di merda.
E fanno i pezzenti quando c’è da mettere i soldi per lo stadio