Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
EC: ha dovuto raggiungere
Non ci son cazzi, le chiacchiere stanno a zero.
1) il Brindellone era un mariuolo.
2) lavorava per un’organizzazione che faceva dell’illegalità la propria ragione di esistere.
3) è stato mandato da costoro a fare il caprone espiatorio, e per il servigio, a compensazione, ha dovuto raggiunto i compagni deceduti di una squadra dopata, rettasi su sostanze illecite e pericolose, nonchè sulla corruzione di arbitri, provenienti soprattutto dal bacino dell’Est Europa.
4) in contumacia eterna, la suddetta organizzazione malavitosa milanese gli ha vigliaccamente addossato colpe che erano principalmente del proprietario (pusillanime e troppo “impegnato” per visitare un dentista decente) nonchè del suo sodale, compagno di merende e conosciuto come ” o spione”.
5) ogni tifoide dei suini(ng) è un indegno cumulo di spazzatura maleodorante che non esita a pisciare profusamente su quello che, A PAROLE, è una loro bandiera (e sono d’accordo, vista la morale zoppicante del soggetto in questione), ma che in realtà usano consapevolmente come vespasiano.
Il loro ritratto di Dorian Gray.
A forza di limare arriverà sottile come un’acciuga…
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/live-tj-si-stanno-limando-gli-ultimi-dettagli-per-de-ligt-le-parti-hanno-un-accordo-di-massima-ultime-su-higuain-477490
sono ormai diversi giorni che “stanno limando”, con questo caldo dev’essere una faticaccia :-))
Nino Raschieri ,vecchio pupazzo rimabambito ,togliti di torno. Io non sono Lex luthor.
Scritto da 3 il 13 luglio 2019 alle ore 11:14
x Lex
divertente eh il signor Merde? una testa di cazzo più unica che rara, davvero un privilegio averla qui con noi
Secondo me è stato De Laurentiis a consigliare Zidane a Perez.
E scopriremo che CR7 lo porto lui a Madrid!
Per 3. La cassaforte della famiglia ovina, quella che possiede la Juventus, si è già trasferita in Olanda. Per pagare meno tasse.
Mi e’ venuto da ridere ieri sera; non immaginavo che ci fossero ancora tribunali a disposizione di questa gentaglia; Gli avvocati ringraziano e ingrassano. Centinaia di migliaia di euro spesi in avvocati in cause perse e ridicole per soddisfare la pancia dei tifosi ma va tutto bene .Questa e’ gente di merda, che se ne deve andare da questo Paese. In Olanda, in Olanda.
Auguri a Sinisa
Nino Raschieri ,vecchio pupazzo rimabambito ,togliti di torno. Io non sono Lex luthor.