Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Quanti multinick qui dentro. Sarebbe interessante fare analisi indirizzi IP.
Coglionazzo77….io non vivo a Torino zona vallette….e mo come la mettiamo? Non ero un multinick?
Ahahahahahah….vai biondino travesta che ti aspettano I detenuti delle molinette….affamati
Sarri alla juve….
Ahahahahahah Momblano…..ahahahahah…si sta dirigendo con la corda in mano sul ponte di Ariccia….
Zona Vallette se ti interessa, cane.
Quando vieni dÃmmelo e ti vengo a prendere volentieri.
Lei e’ il piu’squallido personaggio della Clinica, a parte gli insulti personali e beceri mette di mezzo familiari che non c’entrano nulla.
Le ripeto e chiudo l’argomento io sto a Torino.
Allora?
Dammi l’indirizzo, pedofilo strisciante…sai Torino è grande.
Vediamo il mercato, ma per me, stante la presenza di un Cristiano ancora in grado di marcare differenze, tornerà al 4312, che però ha un grosso “difetto” ( o pregio) di base: l’importanza assoluta di quell’1.
Tifosi napoletani amareggiati e in subbuglio.
Io sto Torino.
Quando vuole.