Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
x Alessandro – Anche per l’eccesso di legittima difesa non hai capito un cazzo. Guarda la Treccani che forse qualcosa trovi su questo argomento anche se dovrai leggere molto bene e fartelo spiegare perché non è facile da capire.
Danno 8 milioni a quel panzone e poi parlano di Barella.gente di merda.
Scritto da 3 il 14 luglio 2019 alle ore 11:12
Annunciaci Lukaku e Vidal, pezzente figlio di troia.
Figlio di troia numerato, devi crepare non importa dove e come, basta che togli la puzza delle tue cazzate infami, così come accaduto al tuo eroe senza macchia Facchetti.
Il merda rimbambito dei Moratti voleva proprio il delinquente Moggi, ma a te conviene sorvolare, eh ipocrita merdoso?
P.s. figlio di troia? Se Palazzi non è stato attendibile, figuriamoci Guido Rossi, il porco che sedeva al consiglio di amministrazione della Fc Internazionale nuova Inda.
Maiale indaista pedofilo demenziale, quando verrà il momento sarai punito senza pietà dai genitori dei bimbi a cui hai fatto la festa. E non cianciare di sodomiti, perché te, bestia di merda, sono anni che lo pigli in culo e ne vuoi sempre più spesso. Ignorante merdaccione.
X il nato coglione Alessandro – Io ho scritto tre parole e tu un sproloquio. Io ho parlato dei fischi e tu ni hai risposto dei fiaschi. Per quanto riguarda la presunta prescrizione del doping non hai capito un cazzo e sul punto non puoi nemmeno servirti della Treccani perché in quella enciclopedia cazzate non ne dicono. Te lo già detto e te lo ripeto, togliti dai coglioni e fammi un balletto.
Ma perché l’onesto Moratti voleva assumere il delinquente di Moggi? Non riesco a capire.
Invece voi Moggi all’epoca lo osannavate e ancora oggi, nonostante tutti i danni che vi ha arrecato, invece di detestarlo a morte tutto sommato lo difendete (“colpevole solo di eccesso di difesa”).
Io non lo so se osanniamo Moggi. Quello che so é che l’onesto Moratti voleva assumerlo.
Per il rincoglionito Dindondan. A me non interessa niente dell’Inter. Prendiamo per buono che abbiano davvero commesso un illecito sportivo, come sostiene il procuratore Palazzi, il quale tuttavia non era nella posizione di emettere sentenze di condanna o assoluzione. L’hanno fatta franca con la prescrizione, al pari vostro per quanto riguarda il processo per doping (ecco qua… https://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html?refresh_ce). Questo però non assolve la Juventus dalla condotta scorretta di Moggi che ha determinato la sua radiazione dal calcio e la retrocessione in serie B della Juventus. Se Tizio e Caio, per esempio, si rendono responsabili, in momenti diversi, separatamente, del furto di un’auto, e solo uno dei due viene condannato dai tribunali prima che scadano i termini di legge, moralmente sono entrambi colpevoli di un’appropriazione indebita, non uno sì e l’altro no. Quindi, per venire al nostro caso, l’Inter ai tempi di Moratti sarà stata pure una società disonesta che avrebbe meritato una punizione esemplare, ma questo non può e non deve sollevare la vecchia dirigenza della Juventus dalle sue gravi responsabilità .
un euro SENZA apostrofo…!