Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
X quello stronzo di Alessandro – Io la mia età l’ho dichiarata e non me ne vergogno. E per fortuna ci sono arrivato. A te neanche te la chiedo. Sei nato coglione e morirai coglione perché non farai nemmeno in tempo a rincglionire.
Pedofilo demenziale, emerge tutta la tua nobiltà da maiale in queste tue righe eh? Tra l’altro pure scritte male. Ce la fai a scrivere in italiano, merdoso omicchio?
Qui l’esempio becero di stupidità e infamia sei solo e soltanto tu, nullità . E non serve a un cazzo che continui a cianciare.
Prezzo
Sacco d’immondizia ,imaginare la tua faccia da lordo nel 2006 non ha preso.
Continua a sucare
https://www.youtube.com/watch?v=q3t0AHCFubA
Per 3. Ci sono prescrizioni accettabili e altre no. Quelle accettabili, ovviamente, sono quelle che riguardano la Juventus.
Più il vecchietto rincoglionito si arrampica sui vetri, più viene messa in evidenza la sua malafede e una stupidità seconda solo a quella di Mac Phisto.
Lunedì la presentazione di Ramsey.
Per i “pelosi” che fanno le pulci a Giggino e rimpiangono quelli di questa roba qua..ohibò, robe da maiali indaisti.
https://www.donnamoderna.com/news/societa/reggio-emilia-bibbiano-affidi-abusi