Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). Là, una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà, invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà, da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Schiavi di Mendez e raiola.delle loro panze,delle loro voglie,dei loro giocatori di sponda da piazzare.a botte di 10 milionate per volta. Forza,avanti con le rate quinquennali.
Scritto da 3 il 18 luglio 2019 alle ore 22:33
Pezzo di coglionazzo, non hai ancora capito che quelli trattano solo con un certo numero di top club, non con cloache in mano a cravattari cinesi. Piantala di cianciare di bilanci altrui e annuncia Lukaku-Dzeko-Modric-Vidal, figlio di troia numerato.
Così come Nainggolan che ne vale per tre, pedofilo demenziale verme.
Anche dybala? E’ proprio un complesso.
Conte comunque deve stare attento a lamentarsi, coi cinesi… quelli non ci mettono niente a trasformare la lavatrice in una trebbiatrice…
“L’Inter avrebbe contattato Dybala offrendo 9 milioni l’anno.
Dybala ha risposto offrendo 12 milioni all’Inter per non disturbarlo mai più.”
Trezeguet-Caceres-Vidal ed ecco la nuava tríade bianconera…
Lukaku il nuovo Iturbe?
Gonde on Fire
Demiral non deve partire per qualsiasi offerta, de ve solo essere tolto dal mercato.
Tutto da leggere, e da ridere.
https://www.juventibus.com/paraticis-list-dove-lo-metto-questo-esubero/
“Khedira ha fatto sapere di voler accettare solo offerte da campionati dove le partite si giochino prevalentemente di pomeriggio,in modo da poter raggiungere la casa di riposo entro l’orario di chiusura delle ore 20.00.”
In ortopedia, terzo piano.