Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Commisso resisti!
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/07/23-59214750/chiesa_allo_scontro_con_la_fiorentina_vuole_la_juve/
inutile spiegartelo
alemichel
sei più stupido
di quello che pensavo
ah, ovviamente
parlaimo dello stesso napolitano
che lucrava sui biglietti dell’alitalia
Su Icardi e Higuain, al di là della questione economica che esiste ed è rilevante, Higuain ha un “peso” sul bilancio Juve di oltre 30mln l’anno, io qualche dubbio sull’effettivo rendimento del Pipita lo nutro. Felice nel caso di essere smentito
1. Icardi per Higuain
2. Pogba per DC e Dybala
3. Neymar per Dybala e Matuidi
..
1) Icardi
2) Pogba sempre e comunque
3) Neymar mai.
Gran esternazioni del sor Peppino, con sintonie, sinergie, ie ie ie a gogo’. E invece mutismo tombale dello smemorato del salento.
Cose viste, no?
Per carità neymar…. Un semimiracolato da sua maestà messi e quel grande centravanti che è stato suarez.
Manco gratis, soprattutto dopo le esperienze barca e psg, che sono in grado di demotivare tanti, figuriamoci un microcefalo come sto qua.
Va beh così è paraculismo, i sogni quasi sempre non si avverano soprattutto se sono due.
AleMichel , Dybala e soldi x Neymar , Can Matuidi e soldi x Pogba….ed io come promesso e giurato , vado in giro nudo sulla Salaria !!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da andreas moeller il 23 luglio 2019 alle ore 12:05
E allora? Che un ex-presidente della repubblica massima carica dello stato continui ad avere dei privilegi anche dopo la fine del suo mandato mi sembra il minimo di un paese civile, anche perchè leggendo non è che venga trattato come un sovrano.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/re-giorgio-sua-corte-rsquo-ex-presidente-napolitano-moglie-209352.htm