Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Come su vandito, è oramai una scommessa (grazie peppino). A pochi soldi si potrebbe pure rischiare, con la condizione di non avere a che fare con il donnino.
Il problema è che uno che si fa manovrare a quel modo, ci ha il cervello come una lenticchia. L’amore è cieco, ma fin la.
Ah, mongolo di una scrofa sanguinante indaista, nonchè tumore, invece di pensare a cose che non comprendi…ovvero invece di pensare tout-court, occupati di quel abominevole troione che divide la cuccia dove vivi. Cornutazzo, ma non ti stanchi ancora di guardare i camionisti che impollinano quella cozza? Ah già , sei un po anche pedofilo pasquale, il sindaco di Bibbiano.
Forte, nella sua pretestuosità , questa faccenda di Chiesa.
Detto che se non venisse alla juve per me sarebbe meglio per una serie di ragioni, il Commisso legittimamente può mettere di fronte il zovine ai suoi impegni contrattuali.
Assolutamente legittimo.
Ciò che però non può credere di pretendere è un rinnovo di contratto che ponga la finocchiona in una posizione di ancora maggior forza tra 1 o 2 anni.
Chiesa rimanendo alla finocchiona corre un bel rischio, economico (5×5= 25 milioni netti), e sportivo (se la finocchiona dovessere ripetere il campionato passato, indiepndentemente da lui, ben difficile che ci sia la fila).
Corre, in altri termini, il rischio di perdere una grande occasione, nel contempo facendo guadagnare una pacca di soldi alla fiorentina.
Certo che i giocatori non possono fare quel che vogliono. Ma pure le società , dopo, non possono pretendere dopo aver chiuso la porta di uscita in faccia, di mettersi una maschera gioviale e aspettarsi che il giocatore si presti ad un accordo che serve soprattutto alla società .
Fossi in Chiesa mi comporterei superprofessionalmente, e non rinnoverei una mazza.
Comisso vuol fare Priapo col pisello degli altri.
Quanto gli rode al pu LEX icessi sanguinante, nonchè tumore, il fatt che abbia svelato chi si nasconde dietro.
Faccia di cazzo, parassita che vive 24 ore sul blog.
Nonchè tumore e vigliacco.
Lasciata la scrofa sanguinante indaista, nonchè tumore, che pu LEX icessi di Lebbradine in tangenziale.
Visto salire (di peso) sul tir di Goran 71, camionista macedone, che espone in bella vista i poster di Goran Pandev e di Al Bano Romina.
A tutt’ora se ne sono perse tracce dirette, anche se copiosi residui fecali e di liquami fanno propendere verso il Centro Antisportivo della Pignattina, di Appiano ‘Nterculo (appunto).
Delamentis per pepe’ le moko’ ha offerto un bilico di mozzarelle e due di friarielli. E se il Lille non accetta è ingiusto. E dovrebbe intervenire l’uefa, che lui nn ha debiti.
Più figa per tutti, almeno in Sicilia.
La tav se la tenga il 3glodita..
Più tav per tutti da nord a sud, per chi lavora e per chi se la vuole godere.
Affanculo quelle merdacce medievali dei grillini.
Il Napoluccio fa sul serio con Pepe’.Ha 80 M€ da spendere.
X Nino – la clausola è operante solo per i prossimi 2 anni. Quindi fino al 30 6 2021.