Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
mi creda DePasquale, qui gli unici che non si devono preuccupare siamo noi , e se fossi in lei starei in rigoroso silenzio , magari cosi’ riuscite a non arrivare dietro in doppia cifra
Beh,Robertson.
Tenendo in conto che qualche mese fa, Lucas Moura sembrava Pele’,fossi in leà mi preoccuperei un momento.
Gaggio,Barella gia’e'stato anunciato.
Per gli altri aspetta un momento,minorato.
Il figlio di troia numerato si alza al mattino dal suo cumulo di letame e legge il bilancio della Fc Juventus. Ahahahah.
La fc juventus ha problemi di bilancio.e’ sotto di 170M ingaggi compresi nel mercato estivo.deve assolutamente vendere e /o plusvalenzare dybala,higuain scaricato da un anno e 2 mesi ,ecc.
Scritto da 3 il 27 luglio 2019 alle ore 08:35
Figlio di troia numerato, svenduto ai cinesi riciclatori di merda, dopo la tua litania mattutina di cazzate, mi dovresti spiegare come intendete spendere gli 80 e passa mln da ripulire. Dzeko? Lukaku? Modric? Vidal? Messi?
Perché non squittisci qualcosa in merito, bastardo infame?
Diciamo pure che fino a novembre la storia insegna che non sono tanto significativi i risultati. Per cui non farei troppo la ruota dopo tre partitine da Atalanta minore
https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2015-2016-spieltag/13/
solo quattro anni fa… pasmina si illuse tanto… lo smemorato deve partire ancora più sparato.
intanto si tenga nonnno godin fatto a pezzi da cristiano tre mesi fa.
Che a noi ci piace tanto matais.
X De Pasquale – Sul punto da lei toccato non ci sono dubbi che lei è molto più fortunato. Infatti, i vostri giocatori sono brocchi già a sufficienza e Conte non credo che abbia tanti margini di manovra.
Pedofilo demenziale, smetti di fumare robaccia e di violentare bambini e annuncia Lukaku e Dzeko.
effettivamente però il 4-0 della squadra dell’ammmmmore al bayern due anni fa dischiuse orizzonti di gloria per l’olgettese, che prese lo spunto per dare il via ad una lunga fila di risultati indimenticabili. Veramente.
sono risultati estremamente significativi.
Veramente un muro,questo De light.
Vuoi vedere che la juve riesce a imbrocchire pure questo?