Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Stavolta concordo in pieno con “l’amico” di Bientina sullo spreco di 2 pagine di cellulosa (anche digitale) per una squadra di falliti come i bovini e per la scomparsa di quella carta da culo dell’Unità , che per non farsi rimpiangere, è stata accompagnata sul baratro da emerite teste di cazzo come Romano, Rondolino, De Angelis e quel verme dell’ipovedente.
Ora, se esiste giustizia DEVE toccare a quel figgio de buttana del Rag. Cerasa. Personaggetto squallido e falso come pochi.
Due tre pagine ingiustificate, vista la rilevanza della squadra ed il numero dei lettori interessati a quelle due tre pagine…
Pensare che io trovo Tuttosport troppo asservito al Toro. Ogni giorno due tre pagine dedicate che salto a pie’ pari. Però la fine dell’Unita’ e’ stata da esultanza….
Per 3. Tuttosport è il miglior esempio di giornale asservito alla Juventus. Sono completamente a pecora, o a 90 gradi, davanti a loro. Vergognosi e senza ritegno. Meriterebbero di fare la stessa fine che purtroppo ha fatto L’Unità .
Salvadore. La parola merda, quando si parla di calcio, io la associo solo alla Juventus.
Imbarazzante e illeggibili i pezzenti svenduti a cravattari cinesi, porci con la cravatta, che si fingono puliti perchè hanno fatto i soldi con i sottoscala.
Pirocchi arrinisciuti, solo una squadra di merda come l’inda poteva richiamarli..
A proposito di questa tipologia di idioti che vivono in un mondo parallelo, pieno di merda, miseria e vigiaccheria, c’era qualche mongolo (stavolta olgettino con le pezze al culo) che godeva perchè il brasiliano del Team K autore del 2-1, nel replicare l’esultanza di Cristiano, intendeva prenderlo per il culo…
Eccone la prova:
https://twitter.com/gobbosabaudo/status/1155202845869838337
Purtroppo per i coglioni cerebrolesi antijuventini esiste la VAR anche per le lore falsità e/o minchiate.
Flush!
Il pedofilo pasquale-3glodita-finto bovino, è veramente un’emorroide imbrazzante anche per un bucio di culo di una pornostar.
Persino un mongolo come lui dovrebbe arrivare a capire che lo “scommettitore” che usa Mac è una perculata verso i ritardati (come lui) che lo chiamavano così ed ora sbavano perchè cerca di portare un po’ di JUVENTUS nella loro società di falliti, truffatori, avvelenatori e pisciatombe.
Altro che “Anala, pazza inda anala”…questi muoiono dalla voglia di essere come la Juve.
Per il momento si accontentino di morire.
Per lo stupido Mac Phisto. Lo so, siete troppo sottili e raffinati per uno come me. Ipocrita del cazzo che sei altro.
Lo sanno quasi tutti che il ftp vieta ad una squadra di avere giocatori in prestito da un’altra squadra con lo stesso proprietario.per ovvi motivi.tranne certi giornalisti di merda,a metà strada tra l’ignoranza e l
‘asservimento ,che riempono le pagine di vaccate,tanto l’importante e’ riempire le pagine,se poi si parla di altre squadre , va bene; naturalmente invece su una certa squadra di merda e’ impossibile avere un giornalismo adeguato e libero da condizionamento.