Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). Là, una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà, invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà, da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Mmmm luglio è finito e le cessioni non si sbloccano… chiaro che ne abbiamo due o tre difficilissimi da piazzare, ma qui bisogna veramente sfoltire.
Il figlio di troia 3, quello che legge ogni giorno i bilanci altrui e che crede alle favole di Indanews24, ha già preso il controllo di questo spazio?
Ahahahah.
se la Juventus avesse vinto 4-0 contro l’Inter, voi tifosi gobbi, al solito sprezzanti, superbi, presuntuosi, avreste gonfiato il petto dicendo “quest’anno spacchiamo tutto”, “questo sarà l’anno del triplete”, “quest’anno non c’è nè (scritto proprio così) per nessuno”, e via delirando.
Scritto da Alessandro il 29 luglio 2019 alle ore 11:40
Nullità, da questo ennesimo insulso commento di merda si evincono due cosucce che già sapevamo:
1) tu entri qui dentro non leggendo davvero ma semplicemente per rimediare il tuo secchio di merda in faccia che ti piace davvero tanto (come al pedofilo amichetto di Torino);
2) ti nutri di odio e morirai ingozzato di odio.
Imbecille di merda.
Lo zio Pasquale, pedofilo seriale di Torino e dintorni, ci vuole far credere che alle 2.38 circa di notte rientrava da una serata con una donna e ovviamente perdeva tempo a rispondere a gobbi rancorosi qua dentro il blog.
Solo un minorato mentale tipo la nullità del bovino (suo amichetto, peraltro) può credere a questo merdaccione.
Ci ricordiamo tutti le sue deliranti conquiste ad acqua di rubinetto spacciato per champagne, vero?
Pederasta di merda, devi crepare dietro le sbarre, lentamente.
Pedofilo mongoloide, ai tempi di Lucianone (sempre sia lodato) qualcuno (rigorosamente non voi, gran pipponi indaisti) portava a casa degli scudetti e parecchie coppe Italia.
Dopo che lo avete fatto fuori, e dopo l’oscuro periodo dell’era fantasie di gagg, agli altri sono rimaste solo le briciole da raccattare.
A voi e per voi, sola la merda che vi serviamo in tavola tre volte al giorno.
Buon appetito, pedofilo-coprofago pasquale.
Sei schifato da tutti, nelle tue molteplici declinazioni pasquale (numerate o bovine che siano), ma ancora non ho capito se più per il tuo essere pedofilo o un suino sanguinante indaista.
Un’utilità però, se ti può rincuorare, l’hai pure tu in questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica: c’era bisogno di una sputacchiera, e a questo servi.
E ora, torna a farti le seghine al bagno mentre leggi i passaporti falsi del mediano pregiudicato o i fogli, unti di focaccia, con le note che quell’analfabeta Brindellone ha lasciato al figlio GianInfelice.
Depascuale inutile che ti affanni.
Lo sappiamo bene che tipo di ragazze ti piacciono:alte di colore e con una verga da 20 come quelle che ti piazza in culo l’inda ogni domenica.
Butta sabbia va che da agosto riparti con la ghiaia.
x settemonnezze – Mi ha messo in curiosità. Con quella depressione che si ritrova non mi dica che lei è tanto più giovane di me. Io a questa età ci sono arrivato. lei invece mi sa che qualche difficoltà la troverà.
……
La capisco.
Scritto da De pasquale il 29 luglio 2019 alle ore 14:04
Questa chiusura mi ricorda qualcuno…
Scritto da De pasquale il 29 luglio 2019 alle ore 12:20
Ha ragione De pasquale, ho molti ricordi di uscite con ragazze fino alle 2 di notte, fin dagli anni ’70. Ricordo anche che al rientro ero talmente distrutto dall’attività svolta che appena mettevo il corpo nel letto sprofondavo in un riposante sonno.
Eh, si parlare tanto stanca.
La capisco.