Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Il sito di tuttosport da per certo Kean all Everton
Kean all’everton. In assoluto non mi straccio le vesti perchè parliamo di un buon giocatore, ad ora, non di un fenomeno. In questo caso più che i comportamenti extracalcistici del giocatore abbia pesato la scadenza del contratto tra un anno che “l’amico” raiolone non voleva rinnovare. Come detto altre volte, la depeppinizzazione della juve sarà un’opera più lunga e laboriosa della dericottizzazione. Più facile vendere un giocatore giovane di uno che ha superato i trenta e noi di ultratrentenni ne abbiamo a iosa. Nessuna sorpresa se il prossimo che dovesse partire sarà dybala. In questo caso più che il contratto a spingere dybala via saranno certi comportamenti extracalcistici non tanto apprezzati in società .
Allu scuaiare da nie parene li strunzi.
E cosa mi fai, ritardato?
Tu sei mica a posto, meriti solo scorregge in faccia.
Tremo tutto.
come temevo, Kean mollato e il Paracarro incollato, annamo bbene, propprio bbene…
Sky: Kean all Everton
Insomma, il peppino perde il pelo, ma non il vizio.
Vuole lo scontone dal Manutd. Ma, benedetto ragazzo, non si può andare in giro a comprare sempre a rate e con lo sconto…. Mica è il televisore 150 pollici. Questi vogliono i danè. Fai vendere un pochi di vibratori e frullatori in più al piccolo zhang e magari lo porti a casa. Se no lo smemorato,i si attacca alla scroto e non lo molla più e finisce a schifio.
Dai, anche per dare un poco di verve agli sparring partners, se no è una lagna.
La TAV è un’opera monumentale inutile, come lo è il ponte sullo Stretto….
Ma, capisco che in molti hanno la necessità di risparmiare 10 minuti in un percorso di 200 km….
E allora facciamola, dai….
Ciao stupido. Te lo dico alla Salvini (che non stimo): un bacione al tuo papà e alla tua mamma. Se solo quel giorno tuo padre il preservativo se lo fosse infilato nell’uccello e non in testa… Stammi bene.
E adesso veniamo a te, idiozia umana travestita da bovino compagnuccio dei succhiacazzi indaisti.
Come nullità , non mi sorprendi più da tempo e non da ieri sera: non capisci un cazzo, sei limitato, oltre che vigliacco, e ovviamente non hai capito niente del mio messaggio.
Adesso non mi limito più a spiegarti le cose, perchè non meriti un cazzo.
Noto che hai perso tutto l’aplomb appena ho nominato quel gran cornuto bastardo di tuo padre, un invertebrato peggio di te. Sorvolo invece su quella mangiacazzi di tua madre, una scrofa che ti ha cagato tanto tempo fa e che ha sbagliato ovviamente.
Sei molto meno che stupido, sei una nullità .