Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Ciao a tutti. Qualcuno segue la Sig.ra Ale Vaughn su Twitter? C’è uno che riporta un suo tweet in cui dice che il comunicato di Dare i non è ufficiale…
poi prendiamo icardi e wanda nara e siamo a posto.
così, giusto per capire chi ci metteremmo in casa…
https://www.ultimouomo.com/rabiot-senso-incredibile-caso/
L’ultima riga non c’entra niente.
L’articolo di Anna Masera è manchevole di un particolare che potrebbe dare la giusta interpretazione a tutto l’affair. E’ vero o no che il City ha fatto un ricorso preventivo per una sentenza che non si sa se è stata emessa e se è stata notificata? Perché la possibilità che Guardiola si liberasse dal suo impegno poteva anche difendere da quella sentenza. Io ho detto che la verità la sapremo chi sa quando e mi sembra molto pretestuoso che invece c’è qualcuno che la verità già la conosce perché evidentemente gli fa comodo.
che non si sa se è stata e,essp
Forza ragazze!
Torino in EL al posto del AC milan ?
Ma la juve tira fuori 12 M per Pogba? Ah gia’….la Maserati. Bastaa…
Per De Pasquale. Io la curva Maratona ho iniziato a frequentarla al Delle Alpi, a partire dal campionato 1990-91. Al vecchio Comunale, quando era ancora uno stadio come dio comanda, cioè prima di questa ridicola ristrutturazione fatta per le cerimonie di apertura e chiusura dell olimpiadi invernali del 2006, purtroppo non ci avevo mai messo piede. Mio padre diceva che là c’era troppo casino. Mi portava nell’altra curva, dall’altra parte, nella più tranquilla Filadelfia. Non aver vissuto il tifo per il Toro in quella Maratona è uno dei miei rimpianti.
Can Pianic Rabiot Pogba Betancour Ramsey, x me IL COMANDANTE li ruota, aivoglia se li ruota, e si diverte pure nel farlo, anzi…se veramente fossero questi, si va verso un 4312, magari con Cr7 Icardi davanti.