Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Salve, 3.
Mi fa strano che i vincitori di 8 scudetti consecutivi e tra le migliori 4 d’Europa debbano svendere anche i muri per autofinanziarsi.
Qui gatta ci cova.
Icardi alla Juve mai.
Non siamo tutti uguali.
Icardi va bene all’inda società lurida con l’anima sporca di merda come quell’infame di icardi e la wacca,peraltro nuovamente gravida,che gli sta accanto.
Scritto da MacPhisto il 31 luglio 2019 alle ore 15:08
Scritto da MacPhisto il 31 luglio 2019 alle ore 15:09
Il ruggito del ritardato di BiTONTO.
Io invece non sottoscrivo nulla.
Semplicemente Alemichel non ha capito il succo del discorso.
Molto fantasioso(per non dire un sacco di cazzate)anche il post di ric nel quale veniamo a sapere che dybala falso nove non convince,insomma martens ha fatto 29 gol ma dybala non convince.
E il caso kean e’ l’altra faccia della sottomissione a quel panzone sudato, una cosa ti da ,l’altra ti toglie. Per evitare lo smacco di farselo portare via l’anno prossimo a zero ,hanno preferito fare la grande operazione da 30 m€ + bonus e irradiarla ai 4 venti come solo i loro giornalisti leccaculo sanno fare.
Per ora a sputazzate prendiamo te e biona parte della cina…
X Alemichel – Sottoscrivo tutto.
E poi non e’ questione di conteggiare gli anni e i mesi ,e’ la condizione generale che conta.; vedi appunto ronaldo. Higuain e’ un giocatore chiaramente in parabola discendente, e con grossi problemi di ambientamento quando si trova in altre squadre ; gia’ a settembre l’anno scorso aveva cominciato a dare segnali di nervosismo per poi sbroccare dopo il rigore sbagliato in milan juve; a chelsea non ha combinato una mazza. e in ogni caso la fc juventus lo ha scaricato di fronte a tutti il maggio 2018 ,cosi come ha fatto la fc inter con icardi ,per cui indietro non si torna, e’ carne da macello da vendere. se ce la fanno.
Furinazzi, pensi a Maramao va. che a lei basta quello. E avanza, quando arriva pure Saar, il cammelliere sodomita. Intanto c’è carnevali del Sasol che aspetta braccia conserte, battendo il piede che paghiate il riscatto di Polit-ano. Barbun!
Questi 4 pirla che passano i pomeriggi preoccupandosi di cavani fanno ridere. Se saltano la semifinale anche il prossimo anno ,non vanno solo in rosso, ma si prendono a sputi uno con l’altro ,giocatori ,drigenti e giornalisti fiancheggiatori. .matematico.