Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
18:43 il 3glodita
18:44 il pedofilo snguinante
Beh,se le sfugge,allora forse per Lei c’è speranza ed un minimo di coerenza e lucidità .
https://www.tuttojuve.com/calciopoli/calciopoli-il-prossimo-6-agosto-si-discutera-il-ricorso-della-juventus-alla-corte-d-appello-federale-479588
francamente mi sfugge il senso di questo infinito tour dall’esito scontato: porre la stessa domanda ad un interlocutore che si presenta con una diversa faccia (di bronzo) ma è il medesimo di sempre
Prendere il controllo dello spazio sul blog perdendo quello degli sfinteri però nn é un bello spettacolo.
Un poco di contegno, su.
I coreani ci hanno chiesto 50 milioni per non aver schierato CR7 nell’ultima amichevole…ecco a cosa servono i tour in Asia.
Richiesta comunque assurda, se fossi Agnelli manco risponderei.
Oppure gli mandiamo Mandzukic e Khedira.
allarme ragazzi, occhio che “stanno prendendo il controllo” ahahahahah :-))))))
Salve De pasquale. La questione e’ che tutto e’ in saturazione; lo stadio,gli sponsor,gli scudetti ,la CL ecc. ma il monte ingaggi e’ cresciuto pericolosamente ,il tutto per stare dietro sia al grande sogno ,sia per rendere inoffensiva la concorrenza interna strappando, o meglio, estirpando, ogni anno i migliori giocatori a suon di soldi .Avrebbero dovuto vincere subito la CL con Ronaldo per limitare questo fenomeno che ora comincia a profilarsi all’orizzonte ; se non ce la fanno l’anno prossimo sara’ un bagno di sangue; dovra’ intervenire la exor e scaricare un camion di euro olandesi per salvargli il culo.
Ibra nel 2006 insomma. Ma allora c’era anche l’aggravante del palo in FIGC.
Il bue Furinazzo che del bue alle zebre.
Shameless (v. sempre Cepu).
PS, non vuol dire scemo, ma nel caso di specie, si presta bene.
Che poi higuain fu portato via nel 2016 anche con la ben nota logica sprezzante e schifosa del ratto all’avversario per indebolirlo sfruttando la propria posizione politico econmica privilegiata, cosa che ,a ben guardare ,e’ patrimonio diretto del loro presidente ,che porta via la moglie al proprio amico e dipendente con simile dinamica .
Cavani è un fiore, insomma. Intanto sganciategli 20 milioni lordi ‘anno. A lui.
Poi passate dallo sceicco, che vi aspetta con lo sciabolone.
Si chiama wishful thinking, se va al Cepu di Pavia, Furinazzi, glielo spiegano. Con fatica ma forse lo capisce pure lei. Prima però the cat is under the table (la penna invece è sopra, mi raccomando).
PS In effetti pure Vidic era integro, è vero. E anche Godin promette. Ricordo come guardava Cristiano mentre gli saltava in groppa garrulo. Come la madonna lo guardava.