Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
La clausola vale se il giocatore accetta.e il giocatore e’ stato aspirato con i soldi dell’ingaggio e la prospettiva di vittoria grazie al peso politico economico .
Un po’ troppo razionale per essere realizzabile,ci sono anche fattori umani trasversali da considerare.a questo punto icardi lo farei andare a Napoli.
domani la squadra dei ruminanti si esibisce in trasferta europea, evento imperdibile
3, De Pasquale, ci state?..serio eh…
Lukaku vale 6O ma il Mu vuole 80 per generare super plusvalenza. Dybala vale 80 ma la Juve vuole 100 per generare super plusvalenza. Icardi ora vale 30 ma l’Inter vuole 50. 20 mln di iper valutazione per tutti e tre e plusvalenze per tutti….
Bovino nullità ?
Se hai un minimo di dignità , ci spieghi cosa trovi di interessante e credibile nel contraddittorio del pedofilo demenziale merdaccione e del figlio di troia 3.
Quello che vomitano qui è un cumulo di falsità , come tu vomiti odio.
Insomma, Dybala al MU, Lukaku all’ Inter, Icardi alla Juve. Basterebbe limare qualche cifra qua e là per far contenti tutti. Società e giocatori.
Che poi higuain fu portato via nel 2016 anche con la ben nota logica sprezzante e schifosa del ratto all’avversario per indebolirlo sfruttando la propria posizione politico econmica privilegiata, cosa che ,a ben guardare ,e’ patrimonio diretto del loro presidente ,che porta via la moglie al proprio amico e dipendente con simile dinamica .
Scritto da 3 il 31 luglio 2019 alle ore 18:49
Sbagliato, figlio di troia.
C’era la clausola di rescissione ossia un bel prezzo stampato da pagare. Chiunque poteva, lo comprava. Nessun’altra fantasia da frustrato imbecille. Spiegaci cosa avevate fatto voi maiali indaisti nel 2006 con Ibrahimovic e Vieira. Bastardo falso, devi crepare.
Pare che peppino sia sulle tracce di radamel Falcao. Allertato pure Petagna.
Lo Smemorato, impazzito, sta azzannando il lettino del fisioterapista ad appi’ano n.c. mentre Piper, tetragono e indifferente a tutto, nel suo stanzino sforna passaporti a nastro
Figlio di troia numerato, fai schifo e vomiti falsità , porco indaista indegno, sei arrivato al culmine della tua merdosa figura.
1) cianci da settimane di cessioni obbligate della Fc Juventus, quando è singolare che dopo due mesi di chiacchiere e illazioni, con un ex dirigente gobbo, la Fc Inda non sia riuscita nè a disfarsi di Wandito e del suo sporco entourage e nemmeno ad acquistare un attaccante degno dell’ex scommettitore (girate tra Italia e Manchester col cappello in mano e vi ridono dietro, imbecille… però pensi che i cravattari cinesi siano quelli furbi che hanno capito tutto);
2) cianci di rosso in bilancio e pericolo imminente di una Exor che riversa soldi, quando per almeno un decennio il tuo ex padrone scemo di famiglia dei petroliferi ne combinava di peggio nello specifico sport del “brucia i miliardi”.
Adesso cerca di rispondere da essere umano e non da parassita scemo e rancoroso indaista : ma davvero credi che la proprietà Juventus non sappia quello che sta facendo?
Ma davvero sei ridotto così?!?