Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
prossima estate precampionato a Lourdes, Fatima e Medjugorie
Dindondan, la notizia della polmonite di Sarri è stata comunicata ieri dopo che Sarri aveva dato il consenso. Questo non vuol dire che l’hanno diagnosticata ieri. E poi come fai a non avere fiducia in uno staff medico che ha rimesso a lucido the brady, Sami khedira, pronto a giocare 80% delle partite :))))
Il messaggio di marchisio era chiaro è solo gli stolti possono non avere capito.chi è veramente juventino non vuole essere accostato alla seconda squadra di Milano nemmeno a 8000 chilometri di distanza. Ed i soldi non fanno schifo nemmeno a lui.
E così Sarri ha la polmonite. Se non ricordo male, i sintomi di questa malattia erano già evidenti una settimana fa e allora ce da pensare che lo staff medico della Juve c’abbia messo tutto questo tempo per arrivare alla sua diagnosi esatta oggi non più particolarmente grave come qualche anno fa perché sono migliorati i mezzi per scoprirla in tempo e curarla. Personalmente sarei solo molto preoccupato se il mio medico di base ci mettesse 7 giorni per accorgersi delle cause del mio malessere manifestatosi anche in modo molto virulento. Insomma, che fiducia può darmi un medico che ci mette 7 giorni per diagnosticarmi una polmonite?
Meglio un giocatore sopravvalutato che uno sovrappeso, come per esempio il culone di Lu Cacchio.
Usa 2 sedie a tavola ed in panchina costringe le sue squadre a mettere un uomo in meno in lista.
Auguri di pronta guarigione al mister Sarri.
Che sia più forte di ogni maledizione lanciata da gentaglia come indaisti e altri vermi del Kabul.
Bovino, Marchisio ha risposto a semplice domanda. Nel mondo del calcio si mettono in vetrina tutti, dal più giovane al più anziano dal punto di vista della carriera. E alcuni lo hanno fatto sparando minchiate assurde, ben peggiori di queste. Perché dunque non perdere occasione di ficcarti la lingua in culo, pezzente & nullità ?
Marchisio al top sui 25-27 anni poteva competere con qualsiasi centrocampista della sporca Inda attuale, merdaccione pedofilo ignorante. Non ti intendi di calcio, merdoso, ma solo di bambini stuprati.
L’eroe di Berlino e Cardiff allo Zenit ha dimostrato che è finito per il calcio che conta.
Probabilmente lo ha capito anche lui e spara dichiarazioni che titillano i tifosi gaggi e che puntano a rimediare un posto in societÃ
Per me in tutto sto casino che sta succedendo nella Juve, CR7 ci cova.