Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Gli esuberi sono 2 per la serie A (Perin e Piaca) e 5 per la CL oltre a quei due cè Rugani.
Ne restano due vedremo tra 10 giorni chi sono.
80 milioni per pjanic, sconto paratici, diventano una ventina di pippi e qualche giocatore che non contribuisce a diminuire il numero degli esuberi. A proposito di questi per i parametri uefa gli esuberi sono ancora 5, ma quello che è peggio è che sono due anche per il campionato italiano.
Troppo situazioni in bilico a inizio campionato. Troppi giocatori che rischiano di esserne deconcentrati (sì sono dei professionisti e bla bla bla, ma é così che va), troppi che ancora non sanno se restano o che sanno di restare da sopportati.
Magari poi aueste situazioni andranno a posto, ma di sicuro é stato sbagliato il timing, e non solo per uno o due elementi.
https://m.calciomercato.com/news/juve-paratici-ramadani-faccia-a-faccia-voci-di-un-offerta-del-ps-17682
Ramadani. Dai, dai dai….. Un sogno. Meglio non sognare va. Si potrebbe fare uno scambio con il cartoname, solo che non hanno granché roba buona. Quello buono lo hanno portato a zero. tutto da revisionare.e oramai varrrebbe la metà del mozzarellone.
Il più stupido coglione di tifoso del Toro ce lo dobbiamo sorbire noi qui dentro.
La nullità fatta a persona che fa pure le allusioni per passare come simpaticone agli occhi di un volgare pedofilo.
Il pedofilo demenziale ci parla di crisi passeggere, giusto infatti una decina d’anni ad allungare il collo.
Miserabile feccia.
Il pedofilo demenziale merdaccione e il verme figlio di troia numerato: un unico cervello idiota che si scambia idiozie con due nickname diversi.
Proprio ora la Repubblica, giornale di Famiglia, spara in prima pagina che la Juve avrebbe proposto lo scambio Mario-Suarez. Ovviamente è una puttanata colossale, ma il sospetto è che ci sia bisogno di qualche plus borsistico, e quindi prima Neymar e poi Suarez. A quando Messi?
Ditemi che non è vero… Ditemi che non è vero… Ditemi che non è vero…
https://it.blastingnews.com/calcio/2019/08/dalla-spagna-as-juve-neymar-sarebbero-pronti-100-milioni-piu-dybala-per-il-brasiliano-002968729.html
Scritto da Alessandro il 21 agosto 2019 alle ore 19:48
Non é vero, é una balla.
E’ se la polmonite di Sarri e’ una malattia imaginaria.