Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Coglionazzo, trovi che la ricerca di plusvalenze entro il 30/06/19 sia in qualche modo diversa da quelle che puntualmente si effettuano da qualche anno a questa parte?
Povero mentecatto, ridotto a fare plusvalenze farlocche con Van de Houpippen, Schiribizzo, Ciuppalafava ed altri talentoni del fognaio cinese.
Ma passerà anche Infantino e la camorra dei pisciatombe…
Ma se l’inter lascia dzeko a Roma,higuain dove lo piazzano?al sassuolo con stipendio pagato? Cercheranno anche di rinnovarlo per ridurre l’ammortamento.merde!vi siete divertiti con le clausole eh?
Come accade puntualmente ogni anno, vero coglionazzo travestito Glande Tolino cinese?
Sguish sguish
L’unica logica,testa di minchia ,e’ che la vostra squadra di merda,pilotata da due incompetenti,ha un disperato bisogno di soldi.e john Elkann e’ anche incazzato per questo.
Ridi ridi.poi vediamo eh.
Per la prossima Champions League confido molto sulle due grandi di Spagna.
Lex Luthor. Tu e altri non vi siete ancora ripresi dal mancato arrivo Guardiola, oltre, va da sé, l’eliminazione della Champions League che ha reso fallimentare la vostra stagione. Peccato che Pep non sia mai esistito, se non solo nelle fantasie di questo Mompiano e dei suoi piccoli fans.
Spinazzola è il prezzo da pagare x la sistemazione di Higuain
Scritto da Intervengo102 il 28 giugno 2019 alle ore 22:49
…fosse così la faccenda avrebbe una logica
Bonucci andrà a spostare gli equilibri a Parigi? Ci può stare…
Intanto Spinazzola è a Roma (sigh)…i giallorossi fregano Barella all’Inter (LOL)…
Risentito pedofilo 3glodita? Ahahahah!
Succhiacazzi, una volta con la maschera del Glande Tolino e la volta dopo a destreggiarsi tra la merda dell’abusabambini pasquale e la capra finto-padana.
Sguish sguish…(suono onomatopeico dei miei scarponi infagati che si puliscono sullo zerbino indaista)