Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Solo un coglione bovino frustrato e tendente alla nullità viene qui il sabato senza periodo di calcio giocato a vomitare assurdità e odio gratis.
Io sono veramente terrorizzato dall’avere Ronaldo. Cosa datei per avere al suo posto polit-ano. Che magari potrebbe costituire convincere deligt a venire a Torino.
Una iattura.
Questa Martens della nazionale olandese è dannatamente carina…
Il 26 giugno 2006 cominciava uno dei periodi più bugli della Juventus, veniva nominato presidente della società Cobolli Gigli il quale, non contento dei danni causati allora, continua ancora a rompere i maroni.
X 3 – Quindi voi non avete comprato nessuno. Avete preso un paio di giocatori in prestito (Lukaku addirittura per due anni non per uno come lei ciancia) che pagherete a babbo morto. Il Sassuolo ha accettato, gli inglesi non si sa. Se è così facile aggirare il FPF io mi chiedo perché l’hanno messo, per mettere il bastone tra le ruote delle società serie e favorire i ladroni come voi?
)
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-abbiamo-rischiato-morire-colpa-carola-rackete-rdquo-207249.htm
‘sta
zoccola
Buttate la chiave!
Comunque sensi viene pagato 5 quest’anno per un prestito con diritto di riscatto da definire intorno ai 30.per lukaku prestito da 10 con obbligo a 60 l’anno prossimo ,forse bocciato dal mu,ma bisogna vedere le contropartite,hanno richiesto anche skriniar,che l’inter ha negato.la Roma non ha offerto più cash dell’Inter, 35 contro 37 ,propone defrel per arrivare a 50 mentre l’Inter altri giocatori. E’ chiaro che il Cagliari fa il doppio gioco rispetto ad accordi preintercorsi per strappare più soldi,ma altrettanto chiaro che l cinesi potrebbero stufarsi e andare su altri.non esiste solo barella al mondo.quindi vedremo se poi la roma veramente tirerà fuori i soldi cash per barella.io li lascerei fermi,con il loro dzeko al raduno e poi vediamo cosa fanno.
Quello che compra la fc inter non e’ rilevante.cio che rileva e’ che la fc juventus e’ ingabbiata da ronaldo,Mendez,e raiola.i dirigenti non sanno bene come comportarsi,stretti tra il bilancio in rosso,le richieste spropositate di raiola e Mendez per i loro assistiti,le esigen ze di ronaldo più o meno rese pubbliche,e il sogno della cl.non credo sia tutto così roseo come descrivono i simil tuttosport.anche rabiot e’ nient’altro che un parametro zero come quelli che venivano rinfacciati a Marotta.Il rischio del bagno di sangue esiste,anzi me lo auguro,e ripeto,Elkann non e’ divertito della situazione che hanno creato quei due.
La dream team Inda ha risolto il problema delle coperture finanziarie.
In Cina c’è un mare di carta valori da ripulire.
Un solo problema, peraltro superato, hanno dovuto cambiare lo statuto, al punto attività sociale.
Ma scusate Vidal e Modric non sonó arrivati all’inda durante la scorsa sessione di mercato estivo?