Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Alle 13.47 il coglionazzo ha mandato 2 messaggi con 2 differenti nick per “cercare di dimostrare” che sono 2 merde differenti.
Ntz, ntz sono lo stesso cumulo di letame.
Prima discetta della Juve (che odia)
,Poii dice ” Parla della tua squadra e lascia stare gli altri”
Insomma, qua c’è solo lui che può parlare delle squadre degli altri.
Si metta d’accordo con se stesso.
Hanno aperto le gabbie. Test invalsi. Prego.
sì, i bovini in EL mettono di buon umore, sai le risate
No, per la gestione economica-finanziaria il revisore e l’indossatore di pelle di vacca. E di scudetti altrui..
Teo, seriamente , ma ha letto cio’ che fattura la proprieta’ dell’Inter?
De pasquale, questo ancora è da vedere, nel senso che non si capisce se interessano (anche) i successi sportivi o solo la washing money…
La dream team Inda ha risolto il problema delle coperture finanziarie.
In Cina c’è un mare di carta valori da ripulire.
Un solo problema, peraltro superato, hanno dovuto cambiare lo statuto, al punto attività sociale.
Scritto da teodolinda56 il 29 giugno 2019 alle ore 13:14
Beh, Teo, al netto delle spigolature, converra’ che la proprieta’ e’ seria, a differenza di cio’ che e’ capitato ai malcapitati cugini.
Mac Phisto, Tu invece ti atteggi ad uomo sapiente ma hai la merda e il piscio che otturano quel poco che resta del tuo cervello. Il Toro l’hai tirato fuori tu, non io. Non avete sempre detto che non vi abbassate al livello delle squadrette perché voi siete superiori? Parla della tua squadra e lascia stare gli altri.
Bella notizia il Toro in UEFA, mette di buon umore., dispiace un po’ per il Milan, decaduto.
x 3 – Invece voi, la Juventus vince e voi prendete l’allenatore e il DS della Juventus.