Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
Mah.Un allenatore venduto al potere senza più l’anima e minato all’interno da un virus potrebbe creare qualche problema,tre a cr7 in fase ormai declinante..A volte il dio calcio si ribella all’arroganza e al circo mediatico servile.Un Napoli affidabile,con qualche nuovo giocatore e un allenatore esperto.potrebbe anche farcela.L’inter non si sa,dipende molto dall’inizio.la Roma che vada a farsi fottere,sempre a leccare gli agnelli solo per avere soldi,mi meraviglio di Petrachi.senza dignità .l’ac .milan penso sarà la sorpresa partendo a fari spenti.l’atalanta temo paghera’ tutto quest’anno,anche il culo e il calendario favorevole che ha avuto l’anno scorso .ma l’unica cosa che conta e’…..
Le costine di maiale, superano ampiamente i petti di pollo
Imho è l’anno del Napoli.
Date troppa fiducia ll’Inter. Per me il Napoli secondo è e secondo rimane. Nella retroguardia, non mi meraviglierei di un Toro 12° o 13*
Io invertirei solo Inter con Napoli e Roma con Lazio.
La sorpresa sarà il cagliari
Anche secondo me inda seconda e napoli terzo. Poi la Roma e il Milan. Molti tecnici che puntano al gioco nelle prime. Dovrebbe essere un bel campionato.
Ma, si, va bene, vale per fatta!
Inda seconda e Sassuolo farà un bel campionato.
Il toro sarà fallimentare.
GRIGLIATONA!!!