Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
De Sciglio out, subito…
Emre in..
E cmq, Khedira Higuain Matuidi, me puzzano tanto di scelta in ottica mercato, della serie : facciamoli vedere.
Martuscello cmq è un incompetente. Oltre a nn aver mai vinto un caxxo in vita sua, nn ha ordinato il consueto haaalma fopo l1-0. Capisce nulla. Neppure un sgsgsirala.
Niente di trascendentale, ma si è visto giocare al calcio
Khedira a differenza dello scorso anno partecipa al gioco ma sempre un bradipo rimane.
Si è giocato bene , continuo a pensare che il punto debole è pjanic.
Ma si è giocato bene. Bisogna fare i gol, abituarsi a farne anche 4/5 a partita perché si possono fare
adesso conteranno molto la stanchezza e azzeccare i cambi giusti
Se stavamo 0-4 non c’era nulla da dire, pochissimi passaggi indietro, quello che sta su D. Costa stasera je fanno na Tac, unica occasione concessa su un rimpallo, sempre nella loro metà campo e sempre due max tre tocchi. Il tutto con quei tre in mezzo al campo. Non so voi , ma io temevo il peggio, invece sta andando tutto ok. Al confronto con il Minestraro quella di oggi è oro colato.
In gol annullato per fuorigioco di spalla, lo voglio vedere pure al suini..ing stadium…
purtroppo il vantaggio è minimo, ai punti avremmo un margine più che rassicurante
Buon primo tempo, risultato stretto. Non so se si possa dire che c’é già la mano di Sarri, che peraltro é impossibilitato ad allenare, ma sicuramente per ora é meglio di quanto visto tante altre volte. Occhio dietro però.