Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
Calendario favorevole o no della Dea (solo una mentalità di merda può cianciare di ste robe), declino o no di Cr7, chi spende sul mercato più di 150 mln sonanti e ingaggia l’ex scommettitore gobbo come allenatore non può nascondersi come un pedofilo qualunque.
L’inda deve vincere lo scudetto.
Occhio, coglione numerato, non sia mai che la Dea vi rifaccia il culo anche questo campionato, miserabile indaista.
La svolta? Mauro Icardi potrebbe restare un obiettivo non raggiunto del mercato della Juventus. Secondo Sky Sport, l’attaccante argentino avrebbe fatto trapelare dal suo entourage la volontà di restare all’Inter.
Non solo questo, perché anche Antonio Conte avrebbe fatto una mossa al riguardo. Icardi, infatti, prenderà parte alla sessione tattica a porte chiuse a San Siro di questa sera, una vera e propria novità considerando che l’argentino, negli ultimi mesi, ne era sempre stato escluso.
Icardi richiamato da Andonio… Occhio!
Cazzo!!!!
Anche l’Atalanta, con Juve, Roma ed un altra decina di squadre, ha avuto il calendario favorevole?
#LegaSerieAbeffata
Intanto il PSG sta pensandoci da ingaggiare il ricotta.
Ah no.
Se il rinnegato e culatello non mettono almeno 10 punti di vantaggio sui Campioni entro fine ottobre, a febbraio il campionato e’ finito.
Se i due ex mister juventini partono sparati hanno chance.
Secondo me il rinnegato dovrebbe portarsi a casa anche Nando, Vidal e qualche altro ex, anche giominkia, e dismettere qualche vecchio cuore cartonato. Le sue probabilita di vittoria crescerebbero esponenzialmente.
Gentile Primario, bentornato! La sua assenza si è fatta sentire, eccome
Bentornato Primario !
E Lukaku non faccia il furbo, accertatevi che non la butti nel cesso…
Intanto, cominciate a tirare fuori caffettiera e miscela..
Poi magari qualche arbitro, non si sa…