Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
Ben tornato caro Primario. A me sembra che lei sia un po’ precipitoso, Se non sappiamo ancora chi ha sbaragliato le avversarie del campionato d’agosto come facciamo ha sapere chi vincerà quello di maggio?
Alle riscosse…bandiere giallo/rosse..trionferan….Francesco Totti convocato in Quirinale….
…..e si ricomincia nuovamente col solito vizietto.
Juve che gioca prima di tutte e le altre con la pressione a mille dovuta al solito inciucione Juve/Figc/Legacalcio
#campionatobeffato
Oh fly. ma allora. Sarri… quando blaterava di fatturati …..noooo. non ci voglio credere. dicevano che era un rosicone. che i fatturati non contano.poi ,quando gli serve ,allora te lo sbattono in faccia. merde.
Del resto ,anche Cancelo un anno fa sembrava un-ira-di-dio in quanto ex inter (-beffata ) ; poi , col tempo galantuomo , cosa hanno fatto ? la stessa cosa .merde.
Ma quante se ne inventeranno adesso per giustificare l’assenza di deligt ? I letterati del pensiero bianconero daranno il loro meglio.
De pasquale, dimentica la parte alta del conto economico, i ricavi.
La juve può contare sui sicuri 550 mln…
L’inda deve ricorrere alle cravatte..
Alla fine si vedrà …
Buonasera De pasquale ; buon campionato. Buonasera Alessandro ,buon campionato.
Ognuno fa I suoi calcoli, Robertson.
Allá fine si vedra’
i conti bisognerebbe farli bene Alvaro, senza dimenticarsi di quelli col segno +
Ci sono le uscite, gli acquisti, e le entrate, le cessioni. Il suo precedente presidente, bancarottiere, salvato da cravattaro indonesiano, li spendeva si e altro che 500, e non incassava mai. La juve spende, e incassa, talvolta di più, talvolta di meno.
Quando incassa, tirate fuori la storia che non può competere perchè vende pogba, kean, spinazzola, vidal. Quando non incassa tirate fuori la menata che sperpera e fallisce.
L’unica squadra che compra a 42 milioni ciascuno giovanni maria e gabinet e non riesce neppure a mollari a 0 è la Cartonense. Già debitrice di un cravattone da 8.5% /anno. Roba da Yakuza.
Se la juve cedesse Emre Can (e sbaglierebbe) l’avrebbe comprato a 0 e venduto, presumibilmente a 40. Similmente Rugani. Che anche venisse venduto a 20 rispetto ai vostri sfondoni sarebbe l’affare del secolo.
Ah…. auguri con la riserva di martial, eh? Prendete pure il cileno e fate il bengodi dei panchinari.