Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
@Superciuk: per le maglie non dovrebbe esserci problema, dato che prevedo giocheremo con la terza. Per la prestazione ho le tue stesse paure, anche perché l’assenza di un allenatore con una filosofia di gioco totalmente diversa da quella di Allegri la prima giornata non è comparabile con i sei mesi di Conte nel 2012, con la squadra già rodata dall’anno precedente e con Carrera ed Alessio che parlavano la stessa lingua del leccese. Spero almeno in una buona autogestione degli undici in campo.
Bovino, per cortesia, risparmiaci i tuoi odiosi pregiudizi travestiti da commenti. Che tu provi odio per la Nemesi posso capirlo ormai, ma non travisare la realtà .
Da otto anni consecutivi la Juventus domina in Italia per meriti propri e per anche una certa pochezza della concorrenza avversaria durante i campionati.
In Champions purtroppo non è andata bene l’ultima edizione, tutti qui abbiamo ammesso la superiorità dei lancieri nonostante Cr7 l’avessimo noi (bovino, non mi pare che abbiano fatto a pezzi solo i gobbi e inoltre dovresti sapere che il singolo giocatore non può vincere da solo le partite o almeno non in contesti così difficili), in ogni caso almeno due finali le abbiamo fatte e per arrivarci non vieni mica ripescato come voialtri granata.
Sei una nullità proprio perché non ci arrivi a capire che storicamente i tuoi amichetti indaisti hanno speso molto di più e da anni o non passano uno straccio di girone Champions oppure nemmeno si qualificano.
Prima di criticare la Nemesi, voialtri nani fatevi un esame di coscienza oppure crepate di odio e non rompete i coglioni.
Con mezzo miliardo per il solo Ronaldo (cartellino, stipendio, commissioni), mi ripeto per l’ennesima volta, tu Juventus hai l’obbligo di vincere la Champions League. Eppure una squadra di ragazzini costata zero euro (i migliori dell’Ajax erano tutti prodotti del vivaio, Blind, De Ligt, De Jong, Van De Beek, Neres, ecc.), in aprile, nei quarti di finale, gli ha fatto un mazzo così. Troppo facile, in queste condizioni, fare i bulli in Italia.
Quasi sicuramente il Toro verrà eliminato dall’Europa League, ma almeno Cairo, fino ad ora, non ha speso nulla sul mercato e nessuno ha fatto proclami.
Pare che oggi in coppia con chiellini ci sarà Bonucci. Una scelta che lascia un po’ perplessi visto che gervigno potrebbe fare agevolmente carne di porco di bonni. Contro una squadra molto difensivista se non la più difensivista della serie A, Sarri dovrebbe scommettere sull’usato sicuro anche a centrocampo ed in attacco. Prepariamoci ad una Juve molto ricottara e turiamoci il naso se il risultato arriva con una prestazione brutta come le maglie con le quali non abbiamo mai vinto la scorsa stagione.
Il giorno in cui la UEFA indagherà sulle porcate di bilancio (segnatamente plusvalenze assurde di giocatori che MAI hanno messo piede in A e sponsorizzazioni farlocche di carrozzerie, ristoranti e ferramenta cinesi della galassia Suini-ng) sarà sempre troppo tardi.
Camorristi e ladroni con l’impunità .
Anche i calcoli del figlio di troia numerato fanno pari e patta con quelli del pedofilo.
150 mln spesi (e sicuramente sto basso), DEVI vincere lo scudo e interrompere finalmente l’egemonia gobba dopo anni è anni di pali nel culo.
Hai voglia a spulciare i bilanci altrui…
Commercialista un tanto al chilo
X 3..penso a Joao Mario..con cAncelo ci abbiamo guadagnato..capisco la tua invidia! leo
No.Cancelo era stato presentato come un deligt
. Doveva rimanere e non essere un mero strumento di plusvalenza.invece ha fallito.allegri lo aveva bocciato e a maggio era sul mercato.comunque che questo qua ti sbatta in faccia i conti delle loro plusvalenze quando bolla quelle degli altri come fasulle fa vomitare.se non c’erano gli amichetti della as Roma senza spinazzola quest’anno a giugno era un bel -50 .
Bentornato Beck! Finalmente!
Per me Conte arriva almeno secondo, sempre se non sbrocca. Il campionato, che l’anno scorso a fine ottobre era chiuso, quest’anno dovrebbe durare un po’ di più.
A Paratici, se in questi ultimi giorni di mercato non sistema un po’ di cose, verrà data ancora una sessione di mercato per riparare, poi rischia grosso.