Rieccoci, gentili Pazienti. Avete passato buone vacanze fra parametri zero e mandati zero, fra la fine di un Conte e l’inizio di un altro, fra Toninelli e Balotelli? Comincia, il campionato, prima che finisca il mercato. Gli inglesi l’hanno chiuso (in entrata) l’8 agosto. Premier vivere, deinde philosophari: mica fessi. Il rito della griglia è il piccolo canto libero di ognuno di noi. Mi sembra che stia nascendo un campionato più da casino che da casinò in cui gli inni alla svolta, alla bellezza si rincorrono giulivi. Il tempo sa essere più galantuomo degli aggettivi, e persino delle terapie. Buon campionato a tutti.
1. JUVENTUS
2. NAPOLI
3. INTER
4. LAZIO
5. ROMA
6. MILAN
7. ATALANTA
8. TORINO
9. FIORENTINA
10. CAGLIARI
11. SAMPDORIA
12. BOLOGNA
13. PARMA
14. SASSUOLO
15. GENOA
16. SPAL
17. BRESCIA
18. UDINESE
19. LECCE
20. VERONA
Figlio di troia numerato, sei davvero in malafede, ottuso e patetico, in una parola sei una merda.
Chissà come mai, seguendo i tuoi vaneggiamenti, non ti abbiamo udito squittire durante il modus operandi del Milan di Berlusconi e Galliani tra la fine degli 80 e la metà dei 90.
Chissà poi perché non ti ricordi più come faceva Moratti lo scemo di famiglia tra il 2006 e almeno il 2010, per non parlare del miliardume speso e rispeso nella decade precedente.
La verità che ti entra così forte nel culo è che i giocatori scelgono soprattutto oggi per soldi offerti e per possibilità concrete di vittoria e di arricchire il palmares personale. La Juventus ha pagato clausole rescissorie e prezzi di cartellino come qualunque altra, la differenza è che offriva più credibilità almeno per il campionato italiano, a differenza di indaisti, kabullisti e altra marmaglia. Poi ovviamente attaccherai col solito refrain dell’Europa, io ti sbatto sul grugno l’oggettiva vostra posizione nel ranking attuale.
Voi indaisti non avete argomenti, dovete solo dimostrare, ma preferite ragliare e falsificare.
https://www.travel365.it/paradisi-fiscali-black-list.htm. Nel precedente link c’è l’elenco ufficiale dei così detti paradisi fiscali attualmente vigente. Come potrete vedere l’Olanda non è assolutamente riportata. Quindi, chi ne ha parlato sarà qualche imbroglione che vuole solo denigrare entità economicosportive che gli stanno antipatiche.
Trovati un lavoro serio, invece di continuare ad usare parrucche e tacchi a spillo che sei pure brutto.
Scritto da De pasquale il 24 agosto 2019 alle ore 13:32
Zio Pasquale, oggi mi spiace ma non ho voglia di dare lezioni a un omuncolo pedofilo di merda della tua razza. Gira al largo, mettiti a cuccia e non molestare bambini.
Forse ti è finito il sussidio e sei nervoso? Fottiti, coglionazzo.
Alessandro.La questione e’ che la fc inter o altra squadra con possibilita’ di investimento non ha altro mezzo per scardinare o tentare di scardinare questo odioso centro di potere politico economico e di recente anche mediatico . Ormai dopo anni di controllo del campionato italiano ,complice le disavventure di inter e milan dal 2012 in poi , hanno tutti i giocatori forti,non hanno difficolta’ ,almeno fino all’anno scorso , a prelevarli dalla squadre italiane e fanno incetta di diritti tv . un po come l’ac milan anni 90 che teneva Papin in panchina ecc. ( e gli juventini si lamentavano ,ricordiamoci bene ) .Ma anche Berlusconi agli inizi dal 1986 per emergere ,uso’ la stessa leva ; denaro ,oltre ad una mentalita’ innovativa non comune ; oggi presentarsi in serie A con un allenatore tipo il sacchi anni 80 che allenava il parma in b non sarebbe praticabile per una squadra al vertice.. altrimenti ,senza leva finanziaria i vari Donadoni,gullit ,vanbasten ,ancelotti ecc sarebbero andati la’ nell’altra coorte ; il napoli gli ha mollato Higuain nel 2016,per soldi . dopo che l’inter aveva resistito su Icardi ; fosse rimasto a napoli qualcosa poteva cambiare. La roma gli ha mollato Pjanic,poi sczsezny, poi va be ,ha dovuto cedere alisson,salah.insomma non ce la fa. La Fiorentina ,ora che ha un presidente straniero che non puo’ mollare subito ,sembra riesca a reggere l’urto con chiesa ;avevano dei discreti giocatori ,bernardeschi,Vecino,poi Chiesa, pero ‘ tanto poi glieli portano via e una squadra discreta non riusciranno mai a farla in questo modo . I cinesi della fc inter stanno facendo questo tentativo ,di emergere, di salire di livello ,dopo anni di legacci di ffp ,in un ambiente ostile ,diciamolo pure; perche’ e’ stata palese l ‘ostruzione effettuata a Marotta sul mercato .
https://www.ilsole24ore.com/art/lussemburgo-delaware-cayman-serie-e-paradiso-fiscale-AC27pue
-
Chi è senza peccato, bla bla bla …..
De Pasquale, io la proposta dei toni più civili gliel’ho fatta (pure io ho le mie colpe), mi piacerebbe se la accogliesse.
Scritto da Alessandro il 24 agosto 2019 alle ore 13:17
Speranza vana Alessandro questo e`sporco dentro.
Scritto da MacPhisto il 24 agosto 2019 alle ore 01:30
Trovati un lavoro serio, invece di continuare ad usare parrucche e tacchi a spillo che sei pure brutto.
Mac Phisto, che ne dici se, con l’inizio del nuovo campionato, proviamo a non insultarci a vicenda? Se sei d’accordo, io ci sto. Ora provo entrare nel merito della questione. La scelta, nella scorsa stagione, di fare affidamento sul solo Ronaldo per vincere la Champions League è stata della vostra società e di nessun altro. Era già tutto apparecchiato quando ancora le bocce erano ferme: se quest’anno porteremo a casa la coppa, il merito sarà suo. La strategia, come abbiamo visto, si è rivelata sbagliata. Mi meraviglia che proprio voi, ed in questo caso tu nello specifico, oggi mettiate le mani avanti sostenendo che se l’inter, per via della quantità dei soldi spesi in sede di calciomercato, non vincerà lo scudetto sarà uno scandalo, una cosa da andarsi a nascondere. Non che tu concettualmente abbia torto, 150 milioni o forse anche di più sono tantissimi, però questo discorso sui costi-benefici, se così lo possiamo chiamare con un po’ di arditezza e fantasia, io lo accetterei da un tifoso di una qualsiasi squadra italiana che non sia la Juventus. Sotto questo aspetto, abbi pazienza, non siete nelle condizioni di fare la morale a nessuno.
I fegati spappolati dei tre antijuventini frequentatori di questo eccellente spazio di disamina calcistica è una delle nostre tante soddisfazioni.
Continuate ad allietarci, dai…