Se si comincia dalla fine, evviva: 3-1 in trasferta, quinta vittoria di fila, Europei in tasca. Se si parte dall’inizio, viceversa, abbasso: quel quarto d’ora da brividi, metà ripresa in salita nonostante l’uomo in più (fiscale, molto fiscale, il secondo giallo a Karapetyan, il migliore degli armeni: e non solo per il gol). Poi sono scoppiati Hovhannisyan e Mikhitaryan, è entrato Lorenzo Pellegrini e l’Italia ha vinto facile.
D’accordo, loro erano atleticamente più avanti di noi, ma noi siamo 16i. nella classifica Fifa e loro 98i. Mancini non è un ispettore di polizia e, dunque, ha preso per buono il risultato «reo confesso». Già con la Bosnia, a Torino, la Nazionale aveva rimontato: con ben’altra allure, però. Venendo al sodo.
Bonucci. E’ un «libero» che il calcio moderno costringe a urgenze da stopper. I confini vanno dalla chiusura non proprio feroce su Karapetyan, al culmine del contropiede che ha spaccato l’equilibrio, al lancio con il quale ha armato la crapa di Pellegrini. Romagnoli gli ha dato la mano che poteva. Non mi meraviglio che Bonucci piaccia più all’estero che in patria: all’estero si privilegia il pennello, da noi lo scalpello. Nacque centrocampista. Senza Chiellini, molti sembrano più vulnerabili, non solo lui.
Belotti: un gol e mezzo, più un altro annullato per un fuorigioco che non c’era. E’ tornato. Nessun dubbio che sia un centravanti di lotta e di governo: ma di che livello? Al Gallo l’ardua sentenza. Nelle speranza che la concorrenza di Immobile stimoli entrambi.
Chiesa. E’ rimasto a Firenze, l’importante è che non si senta prigioniero. Sostituito, deve ritrovare la porta. L’alta velocità esalta e trascina, a patto che si «arrivi» in orario.
Bernardeschi. Ha scheggiato una traversa, ma siamo sempre lì: talmente eclettico, a volte, da scadere nel generico.
Fluff, sarebbe bello fare analisi del tuo indirizzo ip. Tu non hai scoperto un bel cazzo di niente, chiedi a chi vuoi qui, c’è qualcuno che mi ha anche incontrato allo Stadium per la partita. Tu invece chi cazzo sei? Da quale buco del cazzo sbuchi? Sei un verme provocatore di merda che non merita più altre risposte. Ammazzati coglionazzo.
Più di 150 milioni di spese sul mercato, figlio di troia numerato. Se a maggio finalmente non porti a casa uno scudetto raccattato e non di cartone, scoppierai tu, pallone di merda.
Scritto da 3 il 7 settembre 2019 alle ore 10:13
Quanto squallore, quante falsità da infame che legge Indanews24, quante idiozie cariche di odio. Ti giustifichiamo solo perché allunghi il collo da una decina d’anni e perché sei uno spregevole accattone di merda nonché figlio di troia. Quando la Juve scoppierà o emigrerà in Olanda come speri tu, l’inda sparirà dal calcio. Mettiti comodo, bastardo.
Questa poi
Avete dovuto ricorrere persino al capitano di mille battaglie bianconere. Resurrector gobbo… Che ha detto esplicitamente che se gli danno i soldi lui allega anche la cartonense…come dire il minimo
Ci vuole un bel coraggio ad assumerlo.e lui….a proposito di facce come il culo. Rivedetevi il video del 5 maggio. Su…
Dal 2011 al 2014 avete sputato fiele o peggio.
Cmq se volete concludere il progetto anche ogbonna desidererebbe tornare…pure Borriello, se volete includere personaggi ma noto in questo passaggio grottesco al lato oscuro.
Sarri guarda alla sua saccoccia come tutti,te compreso!!Abbasso Inda e quella merda(questa si)che avete in panca!!!Merda e traditore(lui si,guarda su Wiki(Juventino a vita).Lorenzo
De Pasquale,Mi ero ripromesso di non litigare più con nessuno.Scusami ma devo dirti:vai a cagare,Sarri dovrebbe avere un ideologia deontologica in un paese(Italia)dove chi comanda s’e’ venduto l’anima(i politici)!!Mi ripeto:Vai a cagare!!!Lorenzo
Sarri ha fatto il capopopolo a Napoli, per poi approdare alla corte del re.
Non molto coerente, direi.
Da qui il ribrezzo dei napoletani(giustificato)
Scritto da Superciuk il 7 settembre 2019 alle ore 10:07
Si, difatti pagano con i soldi del monopoli…
Proviamo a girare la domanda. Ipotizzando una rosa di 20 elementi (eventuali altri potrebbero essere dei giovani del vivaio), ovviamente 20 elementi tutti forti e intercambiabili, chi eliminereste degli attuali?
A me pare che il Berna sia vittima di due anni di minestre fredde. E brutte.
Io un altro anno in mano ad un maestro glielo concederei.
Per quest’anno sarei clemente e paxiente..