Se si comincia dalla fine, evviva: 3-1 in trasferta, quinta vittoria di fila, Europei in tasca. Se si parte dall’inizio, viceversa, abbasso: quel quarto d’ora da brividi, metà ripresa in salita nonostante l’uomo in più (fiscale, molto fiscale, il secondo giallo a Karapetyan, il migliore degli armeni: e non solo per il gol). Poi sono scoppiati Hovhannisyan e Mikhitaryan, è entrato Lorenzo Pellegrini e l’Italia ha vinto facile.
D’accordo, loro erano atleticamente più avanti di noi, ma noi siamo 16i. nella classifica Fifa e loro 98i. Mancini non è un ispettore di polizia e, dunque, ha preso per buono il risultato «reo confesso». Già con la Bosnia, a Torino, la Nazionale aveva rimontato: con ben’altra allure, però. Venendo al sodo.
Bonucci. E’ un «libero» che il calcio moderno costringe a urgenze da stopper. I confini vanno dalla chiusura non proprio feroce su Karapetyan, al culmine del contropiede che ha spaccato l’equilibrio, al lancio con il quale ha armato la crapa di Pellegrini. Romagnoli gli ha dato la mano che poteva. Non mi meraviglio che Bonucci piaccia più all’estero che in patria: all’estero si privilegia il pennello, da noi lo scalpello. Nacque centrocampista. Senza Chiellini, molti sembrano più vulnerabili, non solo lui.
Belotti: un gol e mezzo, più un altro annullato per un fuorigioco che non c’era. E’ tornato. Nessun dubbio che sia un centravanti di lotta e di governo: ma di che livello? Al Gallo l’ardua sentenza. Nelle speranza che la concorrenza di Immobile stimoli entrambi.
Chiesa. E’ rimasto a Firenze, l’importante è che non si senta prigioniero. Sostituito, deve ritrovare la porta. L’alta velocità esalta e trascina, a patto che si «arrivi» in orario.
Bernardeschi. Ha scheggiato una traversa, ma siamo sempre lì: talmente eclettico, a volte, da scadere nel generico.
Sarri non è coerente?Ma non mi faccia ridere(le do del Lei)viviamo in un paese dove l’incoerenza è considerata una virtù(Chiedere a Zingaretti Pd e 5 stelle) e Lei guarda a Sarri!!!Ma guardi a casa propria e tolga un po di cartone inutile(fa la differenziata?)!!Fra il nostro ed il vostro,parlo di allenatori,mi tengo un pentito(penso che ci si possa pentire..o no?)piuttosto che un rinnegato(Sarò juventino a vita!!).Mi stia bene e si ricordi che il cartone va smaltito nel contenitore bianco.Lorenz
Scritto da Lovre51 il 7 settembre 2019 alle ore 14:33
Lorenzo, con tutto il rispetto, lei non ha ben capito il discorso..
Conte e’ coerente con cio’ che disse anni fa, Sarri assolutamente no.
Punto.
La saluto cordialmente.
Scritto da MacPhisto il 7 settembre 2019 alle ore 17:11
E poi, ritardato che non sei altro, rivediti le interviste di Conte alle domande sull’ Ínter di anni fa e quelle di Sarri quando er a Napoli e trova le differenze, se ci riesci, letame umano.
Scritto da MacPhisto il 7 settembre 2019 alle ore 17:18
Eh, si, proprio come dici tu, ritardato.
Il vile sei tu, che scrivi certe cose e da tempo.
Vieni quando vuoi, sacco di letame, poi vediamo chi corre.
No. Niente parametri zero prossimi ai trenta dal superingaggio e sempre rotti. Meglio matuidi.
Benta l’hai messo due volte :-)))
C’è uno spazietto per Ramsey
Proviamo a girare la domanda. Ipotizzando una rosa di 20 elementi (eventuali altri potrebbero essere dei giovani del vivaio), ovviamente 20 elementi tutti forti e intercambiabili, chi eliminereste degli attuali?
Scritto da Fabrizio il 7 settembre 2019 alle ore 13:41
Facciamo il ragionamento inverso: quali 20 tenere.
Scesni, Danilo, Sandro, de ligt, bonucci, benta, pjanic, rabiot, costa, cr7, dybala; primi 11; prime scelte cambi Buffon, desciglio, demiral, benta, can, pipita e siamo a 17; Berna, rugani, cuadrado. Per arrivare a 25 solo ctp o giocatori di esperienza senza pretese di giocare (il matri di turno)
Il pedofilo demenziale è invece il prototipo dell’indaista vigliacco: violenta bambini per soddisfare il vizietto, si nasconde come un topo di fogna in quel di Torino (Ma in realtà vivacchia dietro qualche scuola elementare sperduta nelle zone di campagna), si da una parvenza di essere umano cianciando di belle donne e champagne (lo ricordiamo tutti che la sua realtà ad acqua di rubinetto e seghe è dura), allunga il collo in Italia e in Europa odiando la Nemesi e vomitando bugie e idiozie. Insomma, il manifesto di un omicchio meschino e malato.
Pedofilo merdaccione zio Pasquale, tu non dovresti parlare con allusioni al passato calcistico di Sarri, visto che per raccattare qualcosa hai accettato un ex scommettitore gobbo ladro in panchina. Lo vedi quanto sei viscido, infame e merdoso?
Un bel passo avanti per uno che raglia e rutta.
Scritto da De pasquale il 6 settembre 2019 alle ore 18:45
Tu non hai fatto alcun progresso. Resti un violentatore di bambini che non sa scrivere in italiano. E rubi ossigeno alla società.