Se si comincia dalla fine, evviva: 3-1 in trasferta, quinta vittoria di fila, Europei in tasca. Se si parte dall’inizio, viceversa, abbasso: quel quarto d’ora da brividi, metà ripresa in salita nonostante l’uomo in più (fiscale, molto fiscale, il secondo giallo a Karapetyan, il migliore degli armeni: e non solo per il gol). Poi sono scoppiati Hovhannisyan e Mikhitaryan, è entrato Lorenzo Pellegrini e l’Italia ha vinto facile.
D’accordo, loro erano atleticamente più avanti di noi, ma noi siamo 16i. nella classifica Fifa e loro 98i. Mancini non è un ispettore di polizia e, dunque, ha preso per buono il risultato «reo confesso». Già con la Bosnia, a Torino, la Nazionale aveva rimontato: con ben’altra allure, però. Venendo al sodo.
Bonucci. E’ un «libero» che il calcio moderno costringe a urgenze da stopper. I confini vanno dalla chiusura non proprio feroce su Karapetyan, al culmine del contropiede che ha spaccato l’equilibrio, al lancio con il quale ha armato la crapa di Pellegrini. Romagnoli gli ha dato la mano che poteva. Non mi meraviglio che Bonucci piaccia più all’estero che in patria: all’estero si privilegia il pennello, da noi lo scalpello. Nacque centrocampista. Senza Chiellini, molti sembrano più vulnerabili, non solo lui.
Belotti: un gol e mezzo, più un altro annullato per un fuorigioco che non c’era. E’ tornato. Nessun dubbio che sia un centravanti di lotta e di governo: ma di che livello? Al Gallo l’ardua sentenza. Nelle speranza che la concorrenza di Immobile stimoli entrambi.
Chiesa. E’ rimasto a Firenze, l’importante è che non si senta prigioniero. Sostituito, deve ritrovare la porta. L’alta velocità esalta e trascina, a patto che si «arrivi» in orario.
Bernardeschi. Ha scheggiato una traversa, ma siamo sempre lì: talmente eclettico, a volte, da scadere nel generico.
Per quanto riguarda lo sponsor di maglia,non ti agitare.vedrai a suo tempo chi sara’ che sostituira’ Pirelli.e non vende vibratori.pirla.
Io,a prescindere dai Ris,credo e credevo già 3 anni fa che Schwatzer sia stato derubato della carriera e parte della vita!Non serve la magistratura ma basta sapere chi l’allena(Donati)!Aveva sbagliato?L’ha accettato ed ha pagato con 4 anni di squalifica ma rubargli la vita questo è inaccettabile!!Spero che i vari Fischietto & compagnia bella siano impalati!
De Pasquale, credo che il busillis sia proprio l’impegno in campionato. Di solito, chi arriva in fondo all’EL non ha più molto da chiedere alla lega nazionale o comunque è disposto a perdere terreno pur di vincere l’EL. Altrimenti, appunto, non si spiega il fenomeno-Siviglia.
Se l’Inda dovesse continuare a prestare attenzione al campionato, difficile che vada in fondo in Europa.
Facendo il punto della situazione, per il momento sono felice di come giocano con Conte, sono sbalordito da sensi, cauto con Lukaku, e conscio che skriniar Godin devrjj Handanovic e Brozo sono una sicurezza.
Mi piacerebbe molto vincere la Coppa UEFA Europa League credo sia un obiettivo alla portata. Se ci è riuscito il Siviglia 5 volte con una squadra più debole non capisco perché non ci possiamo riuscire noi.
In campionato , se non vinci, secondo terzo non cambia nulla, in Champions sinceramente non credo siamo all’ altezza per competere ad altisssimi livelli.
Scritto da Fabrizio il 7 settembre 2019 alle ore 20:33
D’accordisssimo con quello che dice, la differenza e’ che Conte ha sempre aperto a una possibilitaa’ di cambio, anche eclatante, Sarri non ha risparmiato frecciate velenose e gesti poco educati verso la juventus e i suoi sostenitori, ergendosi a capopopolo dei napoletani.
Tutto qui,poi sia uno che l’altro hanno il diritto di scegliere, ci mancherebbe,
@nino.
Giornalista generoso verso la juve e verso il Liverpool.
Oltre Doha, mancano al napule un paio di scedutti, l’EL e la Champion dello scorso anno.
E forse, forse una coppa italia, una qualunque delle finali…
Che grama la vita degli odiatori di professione
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/chiariello-dominio-juve-ma-mancano-supercoppa-di-doha-e-scudetto-484219
…un altro che deve ancora “chiariellarsi” le idee, al momento assai confuse
Non tutte le ciambelle escono con il buco. Nel caso di Crozza, come di altri comici, dipende sempre dagli autori che gli stanno dietro. Trovo che alcuni personaggi siano assolutamente geniali ed altri invece fanno cagare. Anche cr7, nella stessa partita, alterna giocate da numero uno ad errori che ti fanno incazzare.
Vergognosa questa roba della jeep che alza la sponsorizzazione. Sponsorizzazione sleale.
Lo faccia anche ziozang con i suoi vibratori a molla, che dalle parti di Pavia sappiamo che c’e Abacuc che ne comprerebbe subito uno scatolone pensando a lapo. A ruba, andrebbero. Altro che i fuoristrada