Nella classifica Fifa l’Italia occupa il 16° posto, la Finlandia il 57° e l’Armenia, liquidata giovedì scorso, addirittura il 98°. Non è, dunque, il caso di scendere in piazza. Ma sei vittorie su sei non sono molto, sono il massimo, e un Europeo già nel mirino il 12 ottobre, contro la fu-Grecia a Roma, non costituirà un’impresa, vista la concorrenza, ma racconta di un approccio e di una rotta senza particolari turbolenze.
Prendere le partite e attaccarle al muro come se fossero paltò: Mancini crede nei giovani e i giovani credono in Mancini. E così a Tampere abbiamo sofferto meno, molto meno, che a Yerevan nonostante l’uomo in più (a proposito: Bonucci, occhio a certe cadute di stile; Bonucci, il capitano). Possesso palla, pressing, occasioni: in barba ai cinque cambi e al k.o. di Emerson. Certo, nessuno è perfetto e non lo sono nemmeno gli azzurri. Alludo al rigore che Sensi ha offerto a Pukki, agli errori di passaggio che, talvolta, si trasformano in rampe per i rivali, ma Donnarumma senza voto e Hradecky migliore dei finnici sono sentenze.
Non entro nel merito del mani-comio del penalty trasformato da Jorginho: sul tema ho scritto pile di cartelle, a ognuno il suo. Resta un fatto, inoppugnabile: come il 3-1 a Mikhitaryan e c. fu obeso, così il 2-1 di Tampere è stato fin troppo scheletrico. Mi sono piaciute le geometrie mobili di Sensi, calato alla distanza: sostituiva Verratti, squalificato, non proprio uno qualunque. Ho colto progressi in Barella e persino in Chiesa. Immobile non segnava da due anni, evviva. La staffetta con Belotti ha portato quella benzina capace di ripristinare le differenze: nei valori e nel risultato.
Non siamo giganti, non siamo nani. In attesa di bilance più toste, accontentiamoci. Il leader, per adesso, è Mancini. E perché ne nasca uno anche in campo, dipende più dalle mamme che da lui.
Emre Can invece giochera’ abbastanza in campionato. Per venderlo a Gennaio devono farlo vedere.
Lanciatissimo nelle previsioni 3.
Occhio però che Alibaba non è quello dei 40 ladroni, o almeno a differenza di altri non è specializzato nel money loundering.
Io non credo che la fc juventus vendera’ a gennaio tutti i giocatori che i giornali sbattono in prima pagina ma c’e’ uno che e’ gia’ andato : Dybala .da qui a Gennaio sara’ come se non ci fosse. inutile farlo giocare.
Steven Zhang nel board Eca . Agneli ha capito che il gruppo Suning sta arrivando e allora preferisce farselo alleato invece che combatterlo. Alibaba vuole entrare nel businesss auto eleltriche in italia ed e’ pronta addirittura a sfidare il car maker olandese che produce ancora in italia .Antenne dritte a casa Elkann .
Ah beh, pederasta fallito, all’Inda invece fanno le botte per andarci. Prossimi acquisti: Messi e Mbappe.
Guardiola da voi,chiaramente
Scritto da bilbao77 il 9 settembre 2019 alle ore 22:17
Beh,un allenatore con carisma indubbiamente attira giocatorI di livello.
Fosse arrivato Guardiola credo che 2 o tre arrivi di spessore internazionale lo avrebbero raggiunto.
Scritto da Lovre51 il 10 settembre 2019 alle ore 16:42
Begli amici,complimenti vivissimi
Mizzica primario!
.
COSA NASCONDE LA TRAGICA FARSA DEL 2006?
.
SEGRETI LEGAMI o PAURE SEGRETE IMPEDISCONO A ROBERTO BECCANTINI DI SCRIVERE, ALMENO UNA VOLTA, IL NOME DEL MISTERIOSO VICEPRESIDENTE DELL’INTER: CARLO BUORA, E’ DI ACCOSTARLO ALLO SCANDALO CALCIOPOLI!
.
PERCHE’ IN 7 ANNI DI INCESSANTE STROMBAZZAMENTO DELLO SCANDALO-CALCIOPOLI, E’ DI CONTINUA ESPOSIZIONE DELLA JUVENTUS AL PUBLICO LUDIBRIO, ROBERTO BECCANTINI NON HA, NEMMENO UNA VOLTA NOMINATO IL VICEPRESIDENNTE DELL’INTER CARLO BUORA.
.
NEMMENO UNA VOLTA! QUANDO NELLO SCANDALO ERA STATO COINVOLTO DALLE ACCUSE DEL SUO DIPENDENTE LUCIANO TAVAROLI PER I DOSSIER SULLA JUVENTUS, SU LUCIANO MOGGI E’ SULL’ARBITRO DESANTIS?
.
QUALI SEGRETI LEGAMI, PUO’ AVERE ROBERTO BECCANTINI CON TRONCHETTI PROVERA E CARLO BUORA, PER AVER FATTO DI TUTTO E’ DI PIU’ AL FINE DI DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DAL DIRETTO COINVOLGIMENTO DELL’INTER ATTRAVERSO GLI ILLECITI DEL VICEPRESIDENTE CARLO BUORA?!
.
VIEN DA PENSARE… PERCHE’ DOPO LA CADUTA IN PRESCRIZIONE DEGLI ILLECITI DELL’INTER, LA RCS (controllata dal “gruppo tronchetti-elkann) LO HA RIPORTATO ALLA GAZZETTA DOVE LA CONIUGE GIA’ DA ANNI OPERAVA?!
.
NON E’ UN MISTERO CHE IL POTENTE MASSONE CARLO BUORA, ALL’EPOCA DELLO SPIONAGGIO DELL’INTER AI DANNI DELLA JUVENTUS E’ DEI SUOI DIRIGENTI, ERA AMMINISTRATORE DELEGATO DI TELECOM ITALIA E VICE PRESIDENTE DELL’INTER!
.
MI DOMANDO, PERCHE’ CARLO BUORA , COSI’ COME ANCHE L’ALLORA PRESIDENTE DELLA JUVENTUS FRANZO GRANDE STEVENS, E’ METODICAMENTE E ACCURATAMENTE TENUTO FUORI DAL FARSESCO SCANDALO “CALCIOPOLI”? COSA NASCONDE? VEDIAMO DI CAPIRE CHI E’ CARLO BUORA:
.
https://www.facebook.com/francesco.calabrone/posts/2390328791063433?notif_id=1568095118316676¬if_t=feedback_reaction_generic
Traduzione:Non valgono un cazzo!