Piano piano, la Juventus prova a staccarsi da Allegri per diventare di Sarri. Il 2-2 di Madrid è difficile da digerire per come si era messa (2-0) e, soprattutto, per come si sono presi i gol (testa di Savic, testa di Herrera: aggiunti ai due di Manolas e Di Lorenzo fanno già quattro su palle inattive: troppi). Difficile, ma bello da raccontare, visto il timbro tecnico e fisico dell’ordalia, un primo tempo così così, poi una ripresa da grande squadra, capace di soffrire e di rischiare, ma anche di far soffrire. E con lo slalom di Cristiano, al 94’, di gelare, comunque, quell’inferno chiamato Wanda.
Belle le reti, specialmente la prima: esterno destro bonucciano da urlo, servizio di Higuain, gran numero di Cuadrado, che «C’era» Guevara aveva preferito a Bernardeschi. Cuadrado è il classico scolaro capace di scrivere cuore con la q ma anche di beccare otto in un tema. Dimenticavo: contropiede purissimo. Più cesellato e arioso, il secondo: cross di Alex Sandro, sgrullata di Matuidi (uno dei cocchi di Allegri), in capo a una signora azione.
Simeone e Sarri se le sono date di santa ragione, sul piano tattico e a livello rambico, cercando di ribaltare il fronte della manovra (il Cholo), invitando le catene laterali a salire (il Comandante). In Champions, it’s not over until it’s over.
E’ stato, come Napoli-Liverpool, un romanzo fiammeggiante. Veniva, la Juventus, dalla partitaccia di Firenze. La reazione c’è stata, persino dopo il pareggio, ed è stata sempre da branco con «los huevos», cosa che in casa dell’Atletico non le era mai riuscita: due gare, due sconfitte, zero gol segnati. Sarri deve lavorare molto sui cross, l’area grand hotel non porta lontano. A certi livelli, inoltre, non si possono sbagliare certe scelte: penso a Danilo che ignora il marziano. Su tutti, Bonucci e Matuidi. Per una volta, prendo il bicchiere mezzo pieno.
Scritto da mike70 il 21 settembre 2019 alle ore 10:13…rido…
Khedira più gioca adesso, meno giocherà domani. Certo che un giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra, dalla cui presenza dipende la tenuta difensiva, io me lo terrei buono per gli ultimi 15 minuti quando vuoi blindare il risultato, come il vecchio barza
“Come passerò la giornata di oggi:
08:00 Dai che stasera gioca Ramsey
10:00 Non vedo l’ora di vedere il gallese
12:00 Magari fa anche gol, sarebbe bello
14:00 E’ un giocatore che ho sempre apprezzato
16:00 Spero che Aaron si faccia trovare pronto
18:00 Gioca Khedira porca troia”
cit. Delirio on Twitter
:-)))
Che un giocatore non vada allo united e poi accetti il quatar è strano. Se ha ragione Alex, ovvero nessun club europeo ha mai presentato un’offerta per manzo, allora ci potrebbe stare che il giocatore rifiuti il quatar (ammesso anche in questo caso ci sia stata un’offerta asiatica). Pur non stimandolo come giocatore, manzo ha pieno diritto ed aggiungo fa bene a rifiutare quella destinazione. Non è stato lui ha costringere la Juve a fargli un doppio rinnovo in questi anni.
Ma veramente Mario Mandzukic “l’uomo duro ” resta a rubare lo stipendio come un cartomante qualsiasi.?
Nel frattempo lenisca con la cremina lo sculacciamento subito in casa propria, nel tempio (traballante dicono) del calcio, 90 minuti assediati in casa propria dallo Slavia (slavia!!! accipicchia).
Scavi una buca fonda fonda.
Skrondo.
la Juve non è sotto FFP e non lo sarà se non scazza i i parametri per tre anni almeno. iDversamente da società precedentemente drogate come la Cartonense e il già Mmmilan che si sono consegnate a cravattari di varie origini.
E quindi, evidentemente, la Juventus FC può aumentare il proprio capitale sociale quando minchia gli pare.
Se ne faccia una ragione e non sputacchi.
Finirà un giorno, come tutte le cose della vita.
Forse.
Fortunatamente chi amministrava (male) è stato cacciato.
Fiuuuu
3 quanto stai male?
E’bellissimo vederti così pero’ti devi calmare sennò finisci in una stanza d’ospedale tutto intubato.
#Bentancur unico calciatore di questa #Juve di cui #Sarri parla apertamente e non senza una certa passione come scelta concreta su due ruoli. (Evengelista).
ohhhhhhhhh,,,,,,,,,,,,,,,,