La Juventus di Antonio Conte «cominciò» da un 2-0 al Milan di Ibra e Cassano. La sua Inter è ripartita da un 2-0 nel derby – e, dunque, sempre dal Milan – dopo la magra europea con lo Slavia. Quattro partite, quattro vittorie. E questa, cruciale, molto al di là dell’episodio che l’ha orientata: il fuorigioco di Lautaro sul tiro di Brozovic, sanato – via Var – dalla deviazione di Leao.
E’ stato un derby giocato a spron battuto, che l’Inter si è presa fin dall’inizio, una sgommata dopo l’altra. Non a caso, il migliore del Milan è stato Donnarumma e, sempre non a caso, di Handanovic non ricordo una parata. L’occasione di Lukaku, quella di Lautaro, il palo di D’Ambrosio (anche se era un gol mangiato), tutto o quasi sotto l’ispirazione di un Sensi irresistibile palla al piede (palla agli altri, viceversa, qualche corpo a corpo l’ha sofferto), di un Barella ormai padrone del ruolo e di un tridente difensivo che non ha lasciato passare uno spillo.
Conte è andato sul classico, Giampaolo ha calato, a sorpresa, la carta Leao. Non male, il portoghese. E’ Piatek, semmai, che continua a deludere. Nell’Inter ho colto un’idea, una scintilla; nel Milan solo gambe, solo orgoglio. Si affrontavano le migliori difese e uno degli attacchi più scarsi. Per un’ora non c’è stata partita, o ce n’è stata poca. L’Inter premeva, il Milan si è sempre cibato di momenti, di avanzi.
Il pressing interista ha soffocato Suso e, soprattutto, Biglia, regista di un centrocampo scarno e avaro. Non che Lukaku avesse fatto sfracelli, ma il raddoppio, di testa, è stato una specialità della casa. Lautaro, lui, mi è piaciuto per la «garra». Due sconfitte in quatto partite sarebbero troppe in assoluto, figuriamoci per il Milan (anche se un Milan-cantiere). L’Inter, viceversa, i derby li vinceva pure con Spalletti, ma Conte, quando va in testa, difficilmente se la monta o gliela tagliano.
ma che senso ha la nuova regola sui rigori che ingessa i portieri sulla linea bianca?
Manovra espansiva..bah.solo tuttosport puo ‘ scriverlo. E’ chiaramente difensiva. Hanno dei problemi nell’immediato futuro e ricapitalizzano.
Scritto da 3 il 23 settembre 2019 alle ore 19:27
Un aumento di capitale è chiaramente una manovra espansiva, o quantomeno di consolidamento. Se voglio difendermi e limitare i danni non faccio 300 milioni di ricapitalizzazione, anzi faccio un downgrade e inizio a vendere qualche asset per diminuire il debito.
Ma le basi proprio.
Gli azionisti medi e piccoli fc juventus ( ma anche gli azionisti exor ,strettamente collegata alla fc juventus avendone il controllo col 66%) vendono le azioni
Scritto da 3 il 23 settembre 2019 alle ore 19:17
SÃ. E domani le ricomprano e ci guadagnano.
Sic transit gloria titolorum. Un genio della finanza dovrebbe saperlo.
Mah…Ronaldo?!oggi non ci dici nulla!?
Manovra espansiva..bah.solo tuttosport puo ‘ scriverlo. E’ chiaramente difensiva. Hanno dei problemi nell’immediato futuro e ricapitalizzano. Non che ci sia niente di male , lo fanno anche altri ; fa sorridere la solita comunicazione faziosa e fumosa, ma ci siamo abituati. I regimi sono cosi’ .
Ah ah ah ah hai il fegato in necrosi.
Bellissimo.
Questione di poco e ti ritroverai orizzontale e intubato.
Il titolo oggi soffre e perde il 7% .Gli azionisti medi e piccoli fc juventus ( ma anche gli azionisti exor ,strettamente collegata alla fc juventus avendone il controllo col 66%) vendono le azioni ; la prospettiva della ricapitalizzazione non piace e non vogliono veder diluito il vlaore delle loro azioni. Nessuno fa niente per niente, o meglio quasi nessuno , ma la maglia non tira abbastanza .Agnelli Andrea vuole fare il grandioso con i capitali di john elkann. Vedremo.
Domani, al primo fischio proveniente dagli spalti, rivolto a Balotelli, secondo voi, cosa succederà ?
Non credo che Pjanic e Khedira possano reggere con due attaccanti e due simil-ali, nemmeno col Brescia.
stante l’assenza di cr7 la formazione potrebbe essere. zcesni Danilo Bonucci de ligt Sandro cuadrello pjanic khedira bernardeschi dybala higuain. 4-4-2. nessun terzino è nessun attaccante di scorta, ma 5 centrocampisti si.