Chissà come sarebbe finita se Giua, arbitro alle prime armi, non avesse inflitto il secondo giallo, esageratissimo, a Cassata. Era appena il 51’, il Genoa stava giocando bene: meglio della Juventus, addirittura. E ha continuato a giocare fino all’ultima goccia di benzina. Complimenti a Thiago Motta: d’accordo, il pareggio di Kouamé era stato un gollonzo (destro sul tacco sinistro, Buffon spiazzato), ma il palleggio della squadra (Schone, Agudelo) è stato di eccellente qualità : e si giocava allo Stadium.
Troppo tardivo, per la resistenza del Grifo, il rosso a Rabiot (88’). E’ poi successo di tutto, protagonista fin lì il peggiore: Cristiano. Gol annullato per fuorigioco, rigore procurato e trasformato. Il tocco di Sanabria c’era. Non da killer, se mai da difensore acerbo, lui che è una punta.
La Juventus di Sarri, mamma mia, è stata di una lentezza esasperante. Pressava in maniera randagia, palla sui piedi o niente. E ancora una volta, appena passata in vantaggio (con Bonucci, di testa, complice il portiere), si è fatta beccare: come con l’Inter, come con il Bologna, come a Lecce.
Sotto la pioggia, ballava specialmente Dybala: il migliore. Capace di mangiarsi persino mezza difesa, ma non di fregare Radu. Fra cali di tensione, debutti tribolati (Rugani) e assenze preziose (Pjanic, Higuain), Madama non ha quasi mai sfornato manovre decenti. Un disastro, Bernardeschi trequartista (fino ai lampi balistici della ripresa, con i rivali in dieci); giù di corda Matuidi e Khedira, pasticcioni Cuadrado e Alex Sandro, una noia geometrica Bentancur. Insomma: una Juventus anonima.
Gli ingressi di Ramsey e Douglas Costa non hanno offerto sfoghi, in quella giungla di petti e di Romeri. Resta un risultato che nessuno meritava.
Giustamente il Dio del,pallone si sta accanendo contro il Napoli. Due pali consecutivi.
Traversa-palo ed è già un classico social YouTube
Al momento Smalling sta tenendo in piedi la Roma, che comunque sta giocando bene ed ha pure sbagliato un rigore pescato dal Var e solo dal Var. Sacrosanto. Peccato, immagino De La…
Il salamino figlio del culatello in panca…puah!
Che schifo di gente.
L’ipocrisia friariella arriva persino a dire che il braccio destro callejon fosse attaccato al corpo. Non conta che fosse una intenzionale per portarsi avanti il pallone, no…
La faccia come una mozzarella di bufala.
Il bello poi che il mascellato poi fa anche il pedagogo.
Su Zaniolo si doveva eccome se si doveva puntare!
No, ma cosa sta facendo oggi uno stopper come Mancini da regista!
Incredibile.
Gran goal di Zaniolo,a conclusione di una bella azione della Roma.
Guai a fare la fine di Zaniolo, mi raccomando!!!