Chissà come sarebbe finita se Giua, arbitro alle prime armi, non avesse inflitto il secondo giallo, esageratissimo, a Cassata. Era appena il 51’, il Genoa stava giocando bene: meglio della Juventus, addirittura. E ha continuato a giocare fino all’ultima goccia di benzina. Complimenti a Thiago Motta: d’accordo, il pareggio di Kouamé era stato un gollonzo (destro sul tacco sinistro, Buffon spiazzato), ma il palleggio della squadra (Schone, Agudelo) è stato di eccellente qualità : e si giocava allo Stadium.
Troppo tardivo, per la resistenza del Grifo, il rosso a Rabiot (88’). E’ poi successo di tutto, protagonista fin lì il peggiore: Cristiano. Gol annullato per fuorigioco, rigore procurato e trasformato. Il tocco di Sanabria c’era. Non da killer, se mai da difensore acerbo, lui che è una punta.
La Juventus di Sarri, mamma mia, è stata di una lentezza esasperante. Pressava in maniera randagia, palla sui piedi o niente. E ancora una volta, appena passata in vantaggio (con Bonucci, di testa, complice il portiere), si è fatta beccare: come con l’Inter, come con il Bologna, come a Lecce.
Sotto la pioggia, ballava specialmente Dybala: il migliore. Capace di mangiarsi persino mezza difesa, ma non di fregare Radu. Fra cali di tensione, debutti tribolati (Rugani) e assenze preziose (Pjanic, Higuain), Madama non ha quasi mai sfornato manovre decenti. Un disastro, Bernardeschi trequartista (fino ai lampi balistici della ripresa, con i rivali in dieci); giù di corda Matuidi e Khedira, pasticcioni Cuadrado e Alex Sandro, una noia geometrica Bentancur. Insomma: una Juventus anonima.
Gli ingressi di Ramsey e Douglas Costa non hanno offerto sfoghi, in quella giungla di petti e di Romeri. Resta un risultato che nessuno meritava.
In questi ultimi turni c’è un brutto rigurgito di giocommerda.
Dentro Alex Sandro, Ramsey e Higuain per De Sciglio, Matuidi e Bernardeschi.
Causio non so che rigori hai visto oggi!Braccia alte a Roma,te ga capio?
Voglio fare l’indovino : mezz’ora di Douglas Costa e si porta a casa. E poi mi godo i commenti di Dino off riccardoric e bilbao77. :-)))
Rigore è quando arbitro fischia. Le braccia di de ligt erano un pelino più attaccate al corpo rispetto al Lecce, ma se non le mette dietro il corpo più attaccate di così non si può
se non fa i cambi giusti non la vedo bene, sinora molti vicini al minestraggio, e poi basta collezionare calci d’angolo contro, è come cercarsela
Continua l’involuzione iniziata dopo aver sculacciato l’Inter a Milano. Gioco e condizione latitano, deligt andrebbe portato a Lourdes. Desciglio non è che è impresentabile stasera, è impresentabile sempre.
Ps il rigore per i bovini c’era, oggi ne hanno dati uguali
Questo è il derby,amico mio!E se non facciamo uscire il GUFO dalla gabbia(blog)si rischia di perderlo!!!Famm trucca’ i pall!!!
contro sti aborti scappati di casa
siamo in piena sindrome
mentecatta livornese
Scandaloso
vedere ancora in campo
bernarda tutta calda
de sciglio
e un matuidi in queste condizoni
Un passo indietro notevole questa sera. Sembra una delle tante Juve del minestraro con lanci lunghi e giocatori che partono palla al piede dalla propria metà campo. Un torello volitivo è riuscito persino ad avere una certa supremazia territoriale. Il solo Paolino mi sembra in forma.
Tifoso juventino?Ma dai pur di darsi ragione avrebbe fischiato il rigore contro la SUA??squadra!!!Isc for gufo!!